28 giugno 10, 09:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
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| Citazione:
Speriamo che qualche domenica girerai con noi almeno, lo vedi di persona e magari ci dai anche qualche consiglio...... A presto!!! | |
28 giugno 10, 09:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 640
| Citazione:
Per i termometri bhòòòò, speriamo fossero settati bene | |
28 giugno 10, 10:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
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28 giugno 10, 10:09 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
20 minuti con delle 2s da 3400 sono davvero pochi....dovresti farne quasi il doppio....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
28 giugno 10, 10:11 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
deve sempre stare al 100%
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
28 giugno 10, 10:15 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quelle del mio combo XERUN 2250/80A dopo 20 minuti con lipo da 5000 (4S)(sabato mattina, orario mezzogiorno, con 33° esterni) erano 36° ESC e 46° MOTORE e abbiamo misurato con 3 termometri digitali diversi, riscontrando variazioni massime di 1-2 gradi. Oltre alle ventole (io ho solo una 4x4 hobbywing a 5V, appoggiata sul motore senza dissipatore), conta il rapporto e sopratutto il tipo di motore... Almeno questo mi sembra di aver capito nelle ultime uscite in pista sotto il sole "cocente"... Per il run time.... resto allibito! | |
28 giugno 10, 10:21 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
P.S. ho visto che hai la rc18B... il 5200 come va?? come ti trovi con l'ezrun 18A su quel modello??
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
28 giugno 10, 10:27 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
| Eheh, come ho detto sto imparando mi spiegheresti meglio per cortesia? Premetto che praticamente ho limitato il "finecorsa" dello stick all'80, non direttamente l'esc, so che si può fare anche tramite pc con hotwire, mi sapresti dire quale dei due modi è il migliore per non fare danni?
|
28 giugno 10, 10:40 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
per il bestia: non esiste più il v2 ....questo è il nuovo motore ,tutta un' altra cosa è azzurro da 40mm di diametro ,non nero da 36. per sirio:l'epa sulla esc la devi lasciare sempre al 100% sulle elettriche ,se la tua esc ti permette di variare il valore del gas ,allora molto bene ,bisogna intervenire variandolo sulla esc ,mi raccomando mai dalla radio.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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