| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| pista a Lainate (mi)
Buona notizia per chi abita vicino a Lainate (MI).. Stanno allestendo un pista off-road x 1/8 scoppio od elettrico.Tempo permettendo dovrebbe esseree operativa entro 2 sett. 2 rettilinei parabolica 2 salti e varie curvette sul tecnico..Praticamente è dietro casa mia !!!! Qs weekend conto di andare a vederla e vi dico, ciao a tutti.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sai, potrebbe interessarmi.. però come dicevi tu con questa pioggia non credo che riusciranno a finirla tanto presto... o forse no?
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
|
Si trova a Lainate (mi) in via rho subito dopo il distributore tamoil (via rho 90 circa )difronte ad un agriturismo l"agricola" é una pista carina per l'off 1 a 10 o anche buggy 1 a 8 (un po' strettina e piccolina) buona per fare allenamento. I proprietari molto disponibili la stanno ancora allestendo. Un'altra pista carina è a rho (mi) molto piu grande gia finita in Via Leopardi 11 solo tesserati. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |