BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   pista a Lainate (mi) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/127542-pista-lainate-mi.html)

rustler vxl 02 aprile 09 08:37

pista a Lainate (mi)

Buona notizia per chi abita vicino a Lainate (MI).. Stanno allestendo un pista off-road x 1/8 scoppio od elettrico.Tempo permettendo dovrebbe esseree operativa entro 2 sett. 2 rettilinei parabolica 2 salti e varie curvette sul tecnico..Praticamente è dietro casa mia !!!! Qs weekend conto di andare a vederla e vi dico, ciao a tutti.

BaXo_95 02 aprile 09 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da rustler vxl (Messaggio 1443137)
Buona notizia per chi abita vicino a Lainate (MI).. Stanno allestendo un pista off-road x 1/8 scoppio od elettrico.Tempo permettendo dovrebbe esseree operativa entro 2 sett. 2 rettilinei parabolica 2 salti e varie curvette sul tecnico..Praticamente è dietro casa mia !!!! Qs weekend conto di andare a vederla e vi dico, ciao a tutti.

Non la trovo su internet, però se vai a vederla facci una "Recensione" della pista!!!
Sai, potrebbe interessarmi.. però come dicevi tu con questa pioggia non credo che riusciranno a finirla tanto presto... o forse no?

pollovolante 06 aprile 09 17:33

Ciao,in che zona di Lainate sarebbe di preciso,io ho l'ufficio in zona,magari un salto per curiosita' lo farei...

bacardi80 10 aprile 09 09:09

Dicci l'indirizzo, io sono a Garbagnate, sarebbe un attimo andare a girarci...:D

playmake 10 aprile 09 21:44

si sarebbe carino sapere dov'è di preciso visto che a lainate c'è ache un campo volo, e non tutti volano in 2,4...:fiu:

rustler vxl 11 aprile 09 00:14

Si trova a Lainate (mi) in via rho subito dopo il distributore tamoil (via rho 90 circa )difronte ad un agriturismo l"agricola"
é una pista carina per l'off 1 a 10 o anche buggy 1 a 8 (un po' strettina e piccolina) buona per fare allenamento. I proprietari molto disponibili la stanno ancora allestendo.
Un'altra pista carina è a rho (mi) molto piu grande gia finita
in Via Leopardi 11 solo tesserati. Ciao

pollovolante 14 aprile 09 08:13

Grazie della dritta,quando ho tempo provero' a passare di li per vedere a che punto e'...

andysac 06 maggio 09 22:50

Ho visto la pubblicità della pista in un noto negozio ed oggi trovandomi in zona ci ho dato una occhiata.
A mio avviso la pista è un po' piccola per lo scoppio 1:8.
Inoltre pecca di gioventù:ovvero i proprietari ci dovranno lavorare parecchio per toglierla dallo status attuale, un pratone tracciato con i tubi rossi.
Mancano i tavoli, manca il palco, mancano i salti, manca la corsia box ecc....
Non so di chi sia tutto quel gran prato ma li dentro ci si potrebbe fare una SIGNORA PISTA.
Saluti.

Marco Napolitano 18 aprile 10 23:32

nuova pista Lainate La Rondine Speed

Salve a tutti sono Marco.Volevo far sapere che abbiamo aperto la nuova pista a Lainate,abbiamo ampliato la pista precedente,che era troppo piccola per le 1/8.
Ora è bela grande, il circuito e di 340 metri totali,e una pista off road,molto veloce e a bastanza tecnica,ha un rettilineo di 58 merti con carregiate di 5 m.
A un soppalco piloti per 10 concorrenti (ampliabile anche per 15) a 4 salti
6 whoops una parabolica e diverse curve strette evidenziate da birilli rossi e bianchi.Stiamo lavorando per aggiungere altre dificolta.per qualsiasi informazioni cell.3475109823 . La pista e situata fra Lainate e Rho in via per Lainate di fianco la pompa di benzina TAMOIL.
Ciao a tutti vi aspettiamo.
P.S
costi abbonamenti e giornaliro veramente modici:shutup::icon_rofl:icon_rofl

rustler vxl 27 aprile 10 15:09

Confermo e provata davvero carina!!!!
Mi raccomando agli elettricari come mè !!! non lasciatemi solo nel fumo delle nitro!!! la pista è veloce e coi rapporti giusti ci si diverte!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it