| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
|
Ciao ragazzi sono maverik 77, sono nuovo del forum grazie a rustler vxl che me ne ha parlato molto bene. Per ora volevo ringraziare rustler per i preziosi consigli che mi ha dato in pista a lainate questa mattina. Per il resto mi sono divertito con la mia hobbytech str8 ep , che a parte avere poco grip al posteriore mi sembra vada molto bene riesco a girare quasi 20 minuti con le due lipo da 7,4 v e 3400 mha e devo dire che sono solo alla seconda carica magari tra un paio di altre cariche renderanno un pó meglio...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ciao alla prossima...(sabato o domenica prossima porto un amico col revo brushless...)
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hobbytech-RC.com Sembra uguale uguale alla mia Fusion della CasterRacing, solo che la tua ha molte finuture migliori... Anzi, a parte il motore, mi sembra proprio la stessa buggy!!!! E anche per la piccola 1:18 posso dire la stessa cosa... Hobbytech-RC.com Quindi posso confermarti con piacere che hai un gran bel mezzo!!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
20 minuti con delle 2s da 3400 sono davvero pochi....dovresti farne quasi il doppio....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |