| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
e giustamente siamo qui per scambiarci esperienze reciprocamente!!![]() ![]() Bè ovviamente prima di qs configurazione la mia asso erà con la classica disposizione lipo da un lato motore dall'altro e non ricordo di quanto fosse sbilanciata (mi piacerebbe che qualcuno pesasse la propria col metodo che mi hai suggerito) Ricordo però che alla guida notavo una certa tendenza a rollare verso un lato in volo e che la reattività di una curva a ds non era la stessa di una curva a sx. Questo comportamento non omogeneo mi aveva spinto a modificare il tutto in modo davvero radicale tanto da dover sostituire pure il motore a cassa lunga con un novak e ora con un medusa cassa corta (non uso piu il novak!!!) per farlo stare davanti. Il comportamento della macchina ora è molto piu affine ai miei gusti e molto semplice da gestire !!! (per darti un esempio non scoda piu continuamente come succedeva prima e se esagerando parte il sedere si autoraddrizza senza neppure correggere col volantino) Insomma su quella pista (vedi video) stessa macchina stesso pilota prima giravo in 34sec ora sono tra i 31 e 32.. e soprattutto fare i 34sec è diventato uno scherzo.. Il bilanciamento sui lati sembra dare i suoi effetti.. Comunque sono ansioso di vedere le pesate di altre associated !!!!! ![]() ![]() ![]() ps : mi piacerebbe anche che qualche volenteroso avesse la voglia di provare a girare il tutto come ho fatto io..alla fine non è complicato ed è reversibile ma forse stò chiedendo troppo ![]() provare per credere.
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion Ultima modifica di rustler vxl : 11 luglio 10 alle ore 22:35 | |
| | |
| Bookmarks |
| |