| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2010 Residenza: pisa
|
Ciao a tutti sono bidde67 quello che a EDV a vinto le tre finali B con l'RC8elettrificata secondo me non importa spostarsi di molto dallo standard set up che i manuali della prima versione di questa macchina propongono per avere un modello abbastanza facile da guidare e quindi olio 50 agli ammo ant., 40 ai post. e per i diff. 7000 ant,5000cent. e 3000 al post , molle sia ant che post argento e barra nera ant. e argento al post. Questo secondo me è un set up che con un altezza da terra di circa 25/27mm rende almeno su una pista come quella di pietrasanta la mia RC8 abbastanza facile da guidare poi dipende tanto anche dalla motorizzazione usata secondo me a volte non paga avere motori (parlo di off elettrico) iperpotenti perchè se poi non riesci a sfruttare tutta la coppia che hai perdi solo tempo in inutili sgommate e derapate che ti costringono a correzioni continue e in definitiva a togliere gas. Secondo me a EDV ho veramente solo toppato le qualifiche perchè sono partito con il n°9 e l'inesperienza ( era la mia prima gara) mi ha portato a non fare tempi buoni per entrare in finale A ,mi tremava la radio nelle mani, ma ono convinto che non avrei sfigurato poi più ditanto neanche in finale A perche l macchina così assettata andava davvero mlto bene. Dimenticavo montavo un tekin rx8 con mot. tekin 1900kv pign.19 coron 46 |
| | |
| Bookmarks |
| |