| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #262 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Bilanciata sembra bilanciata nei salti, ma a voler essere pignolo accodandomi a psico, mi sembrano salti abbastanza bassi, non sale molto la macchina. Cmq come idea e' buona, avevo visto questa configurazione delle batterie e delle masse su un buggy di azmodel, non so che modello fosse. A rigor di logica dovrebbe essere quella che piu' si avvicina all'ottimale, pero' da parte mia mi piace avere un layout ordinato sulla macchinetta, ma ripeto, questi sono solo gusti ![]() Su quella che si spera mi arrivera' ho gia' ua mezza idea per un eventuale bilanciamento trasversale, ma siccome e' una mezza bestemmia, vi terro' sulle spine e casomai vi sparo le foto a lavoro compiuto |
| | |
| | #263 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
e giustamente siamo qui per scambiarci esperienze reciprocamente!!![]() ![]() Bè ovviamente prima di qs configurazione la mia asso erà con la classica disposizione lipo da un lato motore dall'altro e non ricordo di quanto fosse sbilanciata (mi piacerebbe che qualcuno pesasse la propria col metodo che mi hai suggerito) Ricordo però che alla guida notavo una certa tendenza a rollare verso un lato in volo e che la reattività di una curva a ds non era la stessa di una curva a sx. Questo comportamento non omogeneo mi aveva spinto a modificare il tutto in modo davvero radicale tanto da dover sostituire pure il motore a cassa lunga con un novak e ora con un medusa cassa corta (non uso piu il novak!!!) per farlo stare davanti. Il comportamento della macchina ora è molto piu affine ai miei gusti e molto semplice da gestire !!! (per darti un esempio non scoda piu continuamente come succedeva prima e se esagerando parte il sedere si autoraddrizza senza neppure correggere col volantino) Insomma su quella pista (vedi video) stessa macchina stesso pilota prima giravo in 34sec ora sono tra i 31 e 32.. e soprattutto fare i 34sec è diventato uno scherzo.. Il bilanciamento sui lati sembra dare i suoi effetti.. Comunque sono ansioso di vedere le pesate di altre associated !!!!! ![]() ![]() ![]() ps : mi piacerebbe anche che qualche volenteroso avesse la voglia di provare a girare il tutto come ho fatto io..alla fine non è complicato ed è reversibile ma forse stò chiedendo troppo ![]() provare per credere.
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion Ultima modifica di rustler vxl : 11 luglio 10 alle ore 22:35 | |
| | |
| | #264 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
cmq se lo fai mi fai n piacere...grazie | |
| | |
| | #265 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Come hai fatto a provarla, e' appena uscita in america e in italia ancora non l'ho vista da nessuna parte!? Mi sembra di capire che qui usate quasi tutti pacchi interi per le 4s, io invece, avendo anche due turing che pero' sto trascurando pnso che usero' due pacchi da 2s....piu' comode da riutilizzare sulla turing e meno dispendioso in quanto posso utilizzare anche quelli che gia' ho, anche se sicuramente il peso ne sara' penalizzato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |