| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010
|
sei hai un hsp(ho letto 3300 kv e 75a esc) per avere grandi performance compra una lipo 3s...non stare a spendere cosi tanto per il velineon che ha prestazioni superiori,ma non cosi tanto come dichiara la traxxas...e fidati che a 3s è rabbiosissima l accoppiata 3300kv e novatech 75a ![]() ![]()
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
io col velineon e un mio amico col ezrun 9.5t, stesse auto e stessi rapporti.... uguali prestazioni, solo che io mi dovevo fermare ogni 5 minuti, mentre lui continuava a divertirsi. Vedete, io parlo per esperienza vissuta, quando dico una cosa o affermo qualcosa non lo faccio se non sono certo. Io posso dire di aver testato e confrontato il velineon e l'ezrun, e come prestazioni stiamo li, chi sostiene il contrario, come diceva qualcuno su questo forum, lo faccia con dati alla mano. Aggiungo, che quello stesso amico quel motore ezrun lo ha bruciato (come ho bruciato anche io il mio velineon l'altro giorno) e ha comprato anche lui il velineon, e se ne pente, lo deve usare cin il oignone originale da 17, altrimenti scalda e va in protezione |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2008
| Citazione:
E lo uso già con delle 3s 3300mah 20c... Dite che con un 4000mah 50c (in continua)va più forte oppure i 66A che forniscono il mio pacco sono sufficenti a dare il massimo per la mia accoppiata 3300kv e 75A Esc ?? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Io avevo il kit su una 1:8..... il motore è il TOP mentre l'esc non è all'altezza del motore ma va alla grande. Unica pecca, ha il bec da schifo e non ha di serie la ventola di raffreddamento (dissipatore passivo). Ma con una ventola e un bec esterno a mio avviso è superiore all'ezrun..... (anche se l'ho fuso )
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per dovere di cronaca, l'esc lo fuso perchè sono un cre..no. Ho provato a metterci un keda che assorbe 110A, mentre il velineon 3500kv ne assorbe 65A. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: martina franca
| scelta motore
ho bruciato i titan 540 del mio e maxx 3905 ora non so cosa montare voi che dite un velineon completo o un motore novak 4.5 approposito che ne pensate di un robitronic allungato 7.5
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
Se vuoi spendere poco ci sono i kit Xe-Run altrimenti Mamba Monster o Losi | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
|
Ciao a tutti, io ho uno stampede 2wd, con un brushless da 3500kv (proveniente da una delle auto marcate really) ed esc vxl, tira bene e con il telaio in plastica e frizione smollata non si sente quasi per niente il cogging e il motore non scalda per niente, invede uppandolo quasi tutto e con telaio in alluminio ha preso un po di peso e a scarica completa ho il motore caldo. Penso che per il fatto del peso e la frizione smollata il motore da più giri e quindi scalda di più, però se stringessi di più la frizione temo che si faccia sentire di nuovo il cogging, mi chiedevo se fosse il caso di mettere un motorello con il sensore da abbinare al vxl così da non avere quel fastidio in partenza e poter tenere la frizione più stretta. Lo stampede monta: - motore che fa 3500Kv (no velineon) - esc originale traxxas - corona 86 e pignone 25 - lipo zippy 2s 5000mha 20c Datemi il vostro parere che non essendo esperto magari farei acquisti errati, oppure magari va bene tutto così, devo dire che la mono sul motore sono riuscito a metterla senza essermi ustionato. Il motore che avevo in mente era questo: Turnigy TrackStar 10.5T Sensored Brushless Motor 3730KV ( DE Warehouse )
__________________ ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |