Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 10, 19:20   #4 (permalink)  Top
febu88
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
io col velineon e un mio amico col ezrun 9.5t, stesse auto e stessi rapporti.... uguali prestazioni, solo che io mi dovevo fermare ogni 5 minuti, mentre lui continuava a divertirsi.
Vedete, io parlo per esperienza vissuta, quando dico una cosa o affermo qualcosa non lo faccio se non sono certo. Io posso dire di aver testato e confrontato il velineon e l'ezrun, e come prestazioni stiamo li, chi sostiene il contrario, come diceva qualcuno su questo forum, lo faccia con dati alla mano.
Aggiungo, che quello stesso amico quel motore ezrun lo ha bruciato (come ho bruciato anche io il mio velineon l'altro giorno) e ha comprato anche lui il velineon, e se ne pente, lo deve usare cin il oignone originale da 17, altrimenti scalda e va in protezione
Bhè dati alla mano..è presto detto , io avevo su un brotosaurus un regolatore ez-run da 60A con il motore ez run 9.5t, un giorno per sfizio ho montato tutto sullo stampede, per toglierlo dopo dieci minuti perchè rispetto al velineon con il mamba non andava una pippa..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando