| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Hobao ST brushless.......... Alex
Ciao a tutti finisco con il presentarvi la mia ultima creatura e bene si mi sono preso anche un truggy in particolare l'Hobao ST che ho cenvertito in elettrico con kit di conversione Rc-monster, porta lipo Losi 2.0 E, Servo ACE DS1015, centrale SPIDER dell ST PRO, Esc Ez-run 150A e keda 1900Kv anche se sono molto indeciso se metterci il Losi 2100Kv che ho preso nuovo ma mai provato. Ecco le foto del mio truggy convertito: ![]() ![]() ![]() Se avete qualche consiglio da darmi su eventuali modifiche ditemele pure, anche mettendo qualche pezzo del ST PRO .
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() io ho il 1700, che scalda qualcosina meno del 2100...e con solo dissipatore nell'ultima scarica che ho fatto ho registrato un picco di 27 gradi nella parte più calda del motore... penso che fino a maggio-giugno la ventola non servirà
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma / Cremona
|
confermo il Losi 2100... l'ho visto girare proprio con il tuo ESC e rende molto bene... è a mio avviso molto piu' versatile del Keda.. !!!! Comunque molto bella... anche se rivedrei un po' le connessioni... via i dean e vai con i conn. 6mm.. !! Il portalipo della Losi è "Stiloso.." con che batterie la spingi la bestiolina ?? Ciao Max
__________________ - ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Secondo voi a livello prestazionale sara' meglio il Keda 1900kv o il Losi 2100kv, spinti entrambi a 4s? A mi sono dimenticato per quanto riguarda il set-up sono partito con quello di scatola tranne per gli oli dei differenziali, in particolare ho messo 7000 anteriore 7000 centrale su spider (che lavoraccio e' stato levare il grasso e mettere l'olio) e posteriore 5000, appena lo potro' provare vi faccio sapere come va' .
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma / Cremona
| Citazione:
il Losi, spinto a 4S arriva a 14.4X2100= 30.000 Giri/min. ... secondo me una buona progressione.. molto fluido.. il Keda è il Keda... arriva a meno giri, ma ha una coppia molto cattiva.. !!io non li ho entrambi, ma li ho provati entrambi, su macchine diverse e con setup diversii (difficile fare una comparazione equa...) ... pero' a me è piaciuto di piu' il LOSI... --- prima o poi me lo compro..anche io !!!THE GUSTIBUS ....
__________________ - ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |