Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 12, 02:33   #1171 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Il mio è simile al primo, quello viola.
Peró ha la chiusura sopra con uno straps lungo tutta la mediana del mezzo, io lascio aperto sopra esc e motore così non scalda.

With Tapatalk - Errors are not mine!
Vecchio 17 dicembre 12, 13:55   #1172 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da djlattos Visualizza messaggio
Un piccolo assaggio del mio mostro!!!

Allegato 255305Allegato 255306Allegato 255307
Dalle foto mi pare che le sospensioni lavorino poco... sei sui trampoli.
Se diminuisci il precarico molla ti rovesci molto meno
Vecchio 17 dicembre 12, 14:22   #1173 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Dalle foto mi pare che le sospensioni lavorino poco... sei sui trampoli.
Se diminuisci il precarico molla ti rovesci molto meno
Ho montato i tiranti più lunghi!!! Quelli dell erevo sono circa un centimetro più lunghi di quelli originali!!! Per questo e molto alta!!!!

Per quanto riguarda la durezza delle sospensioni ho preferito farla più dure per farla state piu alta, ma come hai detto tu si capovolge più facilmente!!!

Ieri ho fatto un altro giretto appena posso posto foto!!! Domenica prossima neve sull'etna!!!
djlattos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 15:16   #1174 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Citazione:
Ho montato i tiranti più lunghi!!! Quelli dell erevo sono circa un centimetro più lunghi di quelli originali!!! Per questo e molto alta!!!!

Per quanto riguarda la durezza delle sospensioni ho preferito farla più dure per farla state piu alta, ma come hai detto tu si capovolge più facilmente!!!

Ieri ho fatto un altro giretto appena posso posto foto!!! Domenica prossima neve sull'etna!!!
Avere il baricentro basso (il più possibile, senza piantarsi) e molta escursione negativa, a mio parere, nel trial/crawling conta di più che l'altezza da terra...
Quante volte devi intervenire a mano perchè tocchi sotto? Io quasi mai, anche perchè, se hai negativo, le ruote scendono e fan presa lo stesso...
Quante volte invece perchè ti sei rovesciato? Quasi sempre...
Anche sui salti: il grosso dell'assorbimento all'atterraggio lo fa l'idraulica. Se il salto è sufficientemente alto/lungo da lasciar estendere le sospensioni, il precarico fa poco o nulla all'atterraggio...
Diverso se monti molle più dure, ma così diminuiresti i movimenti utili delle ruote sulle asperità...

Se hai i push-rod più lunghi, devi togliere precarico... Le leve sono quelle a escursione lunga o quelle dell'E-Revo?
Vecchio 17 dicembre 12, 16:11   #1175 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Avere il baricentro basso (il più possibile, senza piantarsi) e molta escursione negativa, a mio parere, nel trial/crawling conta di più che l'altezza da terra...
Quante volte devi intervenire a mano perchè tocchi sotto? Io quasi mai, anche perchè, se hai negativo, le ruote scendono e fan presa lo stesso...
Quante volte invece perchè ti sei rovesciato? Quasi sempre...
Anche sui salti: il grosso dell'assorbimento all'atterraggio lo fa l'idraulica. Se il salto è sufficientemente alto/lungo da lasciar estendere le sospensioni, il precarico fa poco o nulla all'atterraggio...
Diverso se monti molle più dure, ma così diminuiresti i movimenti utili delle ruote sulle asperità...

Se hai i push-rod più lunghi, devi togliere precarico... Le leve sono quelle a escursione lunga o quelle dell'E-Revo?

Le leve sono sempre lunghe!!! L'ho fatto priprio per lasciarla più alta!!! Esteticamente fa davvero paura ma in termini di qualità essendo molto alta nn rende parecchio!!! Seguirò il tuo consiglio e stasera ammorbidisco un po'!!! Grazie!!!!
Vecchio 18 dicembre 12, 11:28   #1176 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Ragazzi qualcuno vende il summit??
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 16:56   #1177 (permalink)  Top
User

Qualcosa di giorno!!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-imageuploadedbytapatalk-hd1355842385.310442.jpg   Traxxas Summit Official Thread-imageuploadedbytapatalk-hd1355842432.765286.jpg   Traxxas Summit Official Thread-imageuploadedbytapatalk-hd1355842502.591905.jpg   Traxxas Summit Official Thread-imageuploadedbytapatalk-hd1355842534.523601.jpg  
Vecchio 18 dicembre 12, 17:00   #1178 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Data registr.: 28-04-2010
Immagini: 2
Citazione:
Qualcosa di giorno!!!

Si comprime di piu la gomma degli ammo!!
anto142 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 17:35   #1179 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da anto142 Visualizza messaggio
Si comprime di piu la gomma degli ammo!!
Queste l'ho fatte domenica!!! Ieri pioveva e non ho potuto fare foto con il nuovo assetto!!!

Vecchio 18 dicembre 12, 18:12   #1180 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Citazione:
Qualcosa di giorno!!!
Belle foto, però...
Non voglio insistere, ma sembra senza ammo... ruote staccate da terra e gomme che cercano di fare da ammo...
Dai, si scherza, ma il Summit è bello proprio quando lo vedi muovere le ruote come zampen no? Poi tutti i gusti sono rispettabili, s'intende...

Bookmarks