| | #1171 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Il mio è simile al primo, quello viola. Peró ha la chiusura sopra con uno straps lungo tutta la mediana del mezzo, io lascio aperto sopra esc e motore così non scalda. With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
| | |
| | #1173 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Santa Teresa di Riva
| Citazione:
Per quanto riguarda la durezza delle sospensioni ho preferito farla più dure per farla state piu alta, ma come hai detto tu si capovolge più facilmente!!! Ieri ho fatto un altro giretto appena posso posto foto!!! Domenica prossima neve sull'etna!!! | |
| | |
| | #1174 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Quante volte devi intervenire a mano perchè tocchi sotto? Io quasi mai, anche perchè, se hai negativo, le ruote scendono e fan presa lo stesso... Quante volte invece perchè ti sei rovesciato? Quasi sempre... Anche sui salti: il grosso dell'assorbimento all'atterraggio lo fa l'idraulica. Se il salto è sufficientemente alto/lungo da lasciar estendere le sospensioni, il precarico fa poco o nulla all'atterraggio... Diverso se monti molle più dure, ma così diminuiresti i movimenti utili delle ruote sulle asperità... ![]() Se hai i push-rod più lunghi, devi togliere precarico... Le leve sono quelle a escursione lunga o quelle dell'E-Revo? | |
| | |
| | #1175 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Santa Teresa di Riva
| Citazione:
Le leve sono sempre lunghe!!! L'ho fatto priprio per lasciarla più alta!!! Esteticamente fa davvero paura ma in termini di qualità essendo molto alta nn rende parecchio!!! Seguirò il tuo consiglio e stasera ammorbidisco un po'!!! Grazie!!!! | |
| | |
| | #1180 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Belle foto, però... Non voglio insistere, ma sembra senza ammo... ruote staccate da terra e gomme che cercano di fare da ammo... Dai, si scherza, ma il Summit è bello proprio quando lo vedi muovere le ruote come zampen no? Poi tutti i gusti sono rispettabili, s'intende... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |