Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 12, 15:16   #1174 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da djlattos Visualizza messaggio
Ho montato i tiranti più lunghi!!! Quelli dell erevo sono circa un centimetro più lunghi di quelli originali!!! Per questo e molto alta!!!!

Per quanto riguarda la durezza delle sospensioni ho preferito farla più dure per farla state piu alta, ma come hai detto tu si capovolge più facilmente!!!

Ieri ho fatto un altro giretto appena posso posto foto!!! Domenica prossima neve sull'etna!!!
Avere il baricentro basso (il più possibile, senza piantarsi) e molta escursione negativa, a mio parere, nel trial/crawling conta di più che l'altezza da terra...
Quante volte devi intervenire a mano perchè tocchi sotto? Io quasi mai, anche perchè, se hai negativo, le ruote scendono e fan presa lo stesso...
Quante volte invece perchè ti sei rovesciato? Quasi sempre...
Anche sui salti: il grosso dell'assorbimento all'atterraggio lo fa l'idraulica. Se il salto è sufficientemente alto/lungo da lasciar estendere le sospensioni, il precarico fa poco o nulla all'atterraggio...
Diverso se monti molle più dure, ma così diminuiresti i movimenti utili delle ruote sulle asperità...

Se hai i push-rod più lunghi, devi togliere precarico... Le leve sono quelle a escursione lunga o quelle dell'E-Revo?