| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: Capitale
| Traxxas Summit Official Thread
Visto che ho notato che sta crescendo il numero di piloti che possiedono il "Monster" o "Crawling" apro questo post. Descrizione Il Traxxas Summit questo è un mezzo di buona qualità, apparte alcune cose minime, che abbina la sua capacità di essere monster e crawling rock (scalare roccie,ostacoli,ecc.) allo stesso tempo. Il costo purtroppo e abbastanza elevato, in quel prezzo potevano aggiungere un po' di alluminio e fare dei benedetti omocinetici che stanno nelle norme della fisica essenziale, e magari mettere la radio 2.4 ghz, però va bene anche così, il Summit è dotato di : 3-microservi impermiabbilizati e 2-servi impermiabilizzati. I 3 microservi servono per: 1 per differenziale post., 1 per differenziale ant. e un per la seconda marcia. I 2 servi si puo capire benessimo che servono per girare. Il summit a 2 marcie una da trial e poi se vuoi sfogare un po' la voglia da "monsterista" ce la marcia da off- road,rally,monster (come si vuol chiamare) Il motore è un 775 titan molto potente, l'ESC è impermiabilizzato ed è da 180A/360A può sopportare massimo 16.8v di conseguenza ci vanno 2 batterie da minimo 7.4v oppure 2 da 8.4v, dipende se si vuole più durata o più potenza, (io preferisco la durata perchè il tempo vola, soprattutto con il Summit ("chissenefrega non ce lo metti Questo e il mio Summit , Inserite anche i vostri summit, grazie
__________________ AX3L _____ Ultima modifica di The_Alex_ : 24 ottobre 09 alle ore 16:40 |
| | |
| Bookmarks |
| |