Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 09, 15:37   #1 (permalink)  Top
The_Alex_
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
Traxxas Summit Official Thread

Visto che ho notato che sta crescendo il numero di piloti che possiedono il "Monster" o "Crawling" apro questo post.

Descrizione

Il Traxxas Summit questo
è un mezzo di buona qualità, apparte alcune cose minime, che abbina la sua capacità di essere monster e crawling rock (scalare roccie,ostacoli,ecc.) allo stesso tempo. Il costo purtroppo e abbastanza elevato, in quel prezzo potevano aggiungere un po' di alluminio e fare dei benedetti omocinetici che stanno nelle norme della fisica essenziale, e magari mettere la radio 2.4 ghz, però va bene anche così, il Summit è dotato di :
3-microservi impermiabbilizati e 2-servi impermiabilizzati.
I 3 microservi servono per: 1 per differenziale post., 1 per differenziale ant. e un per la seconda marcia.
I 2 servi si puo capire benessimo che servono per girare.
Il summit a 2 marcie una da trial e poi se vuoi sfogare un po' la voglia da "monsterista" ce la marcia da off- road,rally,monster (come si vuol chiamare) Il motore è un 775 titan molto potente, l'ESC è impermiabilizzato ed è da 180A/360A può sopportare massimo 16.8v di conseguenza ci vanno 2 batterie da minimo 7.4v oppure 2 da 8.4v, dipende se si vuole più durata o più potenza, (io preferisco la durata perchè il tempo vola, soprattutto con il Summit ("chissenefrega non ce lo metti )) l'ESC a 3 programmazzioni 1 modalita sport 100% accelerazione 100% frenata e 100% retromarcia 2 corsa 100% acc. 100% freni No retro 3 principianti 50 % acc. 100 % freni 50 % retro. Il mezzo è dotato di 10 led, però da poco si vende altri 4 led aggiuntivi che vanno sopra il tetto, al posto di quei 4 specchietti. La maggior parte degli ingranaggi sono in metallo, apparte quelli dei microservi, (delicati (consiglio di leggere le istruzioni)) per non spaccare, il telaio del summit sembra apparentemente tutto in plastica ma dentro passa una struttura in alluminio andonizzato blu.

Questo e il mio Summit , Inserite anche i vostri summit, grazie
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-07082009701.jpg  
__________________
AX3L
_____

Ultima modifica di The_Alex_ : 24 ottobre 09 alle ore 15:40
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando