Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 14, 10:08   #2651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Ma questo non era il thread del Summit?
Perchè non aprire un thread sul campionato?
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 14, 10:51   #2652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheJumper
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 494
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Ma questo non era il thread del Summit?
Perchè non aprire un thread sul campionato?
Ciao carissimo, c'è già un thread del campionato.

Siccome il 90% delle macchine in gara sono Summit e molti leggono SOLO questo thread, volevo far venire l'acquolina in bocca almeno per la finale di Mezzolara BO del 28 settembre a chi ha un Summit e ci gioca soltanto e magari spesso da solo.

Ritrovarsi in mezzo a trenta mezzi ognuno modificato ad hoc dal proprietario, confrontarsi ecc, vale più di mille passeggiate in solitaria e più di mille thread su qualunque forum.

Poi se ho inquinato il Barone Rosso cancellatelo pure!
__________________
____ http://www.youtube.com/user/1000Dives
- Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO -
TheJumper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 14, 20:34   #2653 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2014
Residenza: Grosseto
Messaggi: 55
Summit grafiche + Lipo di serie...56076

a parte le grafiche e le Lipo di serie qualcuno sa che altri aggiornamenti hanno apportato...??
Se qualcuno l'ha già preso le Lipo che "taglia" sono??..e il carica batterie è compreso..??
Grazie a tutti a breve spero di diventare Vs "collega"...
PaolinoGr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 14, 08:04   #2654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da PaolinoGr Visualizza messaggio
a parte le grafiche e le Lipo di serie qualcuno sa che altri aggiornamenti hanno apportato...??
Se qualcuno l'ha già preso le Lipo che "taglia" sono??..e il carica batterie è compreso..??
Grazie a tutti a breve spero di diventare Vs "collega"...

Ciao gli unici aggiornamenti sono le lipo di serie, la grafica della carrozzeria e il regolatore con il cut off per le lipo integrato, nient'altro... Anche se trovi dei "pacchetti" come quello che ho preso io in Germania dove trovi il summit nuovo con il regolatore nuovo, la carrozzeria nuova ma non le lipo ddi serie, io comprai apparte delle 7600mha e ho circa 2.5 ore di autonomia, secondo me sono più che sufficenti anche da 5000mha, 2 celle ovviamente...
Ti auguro di diventare presto nostro collega il summit è un gran bel mezzo... I prezzi migliori li trovi in germania, io ero riuscito a prenderlo davvero bene da modelbau zentrum berlinsky ma basta che lo cerchi su ebay mettendo "europa" nei filtri....
Ciaoooo
__________________
-TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR -
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 14, 13:03   #2655 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2014
Residenza: Grosseto
Messaggi: 55
Scusa per curiosità comprendendo anche il caricabatterie (quale hai preso??!!) la spesa totale ammonta ad euro....???!
PaolinoGr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 14, 10:14   #2656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da PaolinoGr Visualizza messaggio
Scusa per curiosità comprendendo anche il caricabatterie (quale hai preso??!!) la spesa totale ammonta ad euro....???!
Adesso dove l'ho preso io lo vendono a 589

Traxxas Summit RTR "new TQi" 2,4GHz 4WD Crawler Truck mit Akkus - 56076 | eBay

io l'avevo pagato 539, il caricabatterie che ti serve se non hai grosse pretese con 50 / 70 € massimo lo prendi... e se non ti accontenti delle nimh di stock e vuoi le lipo devi aggiungerci ancora un 100€ circa di batterie...

Per il caricabatterie uno qualunque di questi va bene:

caricabatterie 220v lipo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

per assurdo anche quello da 29€...
__________________
-TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR -
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 14, 14:32   #2657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Se ti interessa cen è uno usato a Verona su subito.it che è uno spettacolo... Mi sembra praticamente nuovo
__________________
-TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR -
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 14, 16:31   #2658 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2014
Residenza: Grosseto
Messaggi: 55
1)Ho messo in vendita un rene o cmq aspetto e lo vorrei far nuovo...

2)Premesso che ho dei grossi limiti nel campo dell'elettronica, stò per acquistare un summit, mi sono letto le 250 e passa pagine e le domande sono le seguenti:

- secondo voi è "buona cosa" prendere tutto della Traxxas visto che oltre al Summit volevo prendere 2 Lipo 2s da 7600 mhA e il caricabatterie (Lipo/Nimh con "ampliatore" per la carica contemporanea di 2 batterie) come dicevo tutto della Traxxas??...o è solo un discorso "commerciale"... e non conviene!!??
Se convenisse esiste un sito dove poter fare un ordine unico, cioè tutto Traxxas.???

- nel caso contrario mantenendo le stesse caratteristiche cioè 2 da 2s Lipo da 7600 mhA e un caricabatterie "DUAL" che le carichi contemporaneamente sia Lipo che Nimh, cosa mi consigliereste (link per favore)

- scendendo nel tecnico per quello che ho capito e come lo vorrei mandare io andrebbe a 4s giusto??!Bene appurato questo vi volevo chiedere; ma per mandarlo a 2s (per aumentare l'autonomia) dipende dalle batterie che si usano, magari non so se ne usa solo una, o è un settaggio di qualcosa...???

Grazie in anticipo e non insultatemi
PaolinoGr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 14, 17:32   #2659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bubbax
 
Data registr.: 04-07-2006
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da PaolinoGr Visualizza messaggio
1)Ho messo in vendita un rene o cmq aspetto e lo vorrei far nuovo...

2)Premesso che ho dei grossi limiti nel campo dell'elettronica, stò per acquistare un summit, mi sono letto le 250 e passa pagine e le domande sono le seguenti:

- secondo voi è "buona cosa" prendere tutto della Traxxas visto che oltre al Summit volevo prendere 2 Lipo 2s da 7600 mhA e il caricabatterie (Lipo/Nimh con "ampliatore" per la carica contemporanea di 2 batterie) come dicevo tutto della Traxxas??...o è solo un discorso "commerciale"... e non conviene!!??
Se convenisse esiste un sito dove poter fare un ordine unico, cioè tutto Traxxas.???

- nel caso contrario mantenendo le stesse caratteristiche cioè 2 da 2s Lipo da 7600 mhA e un caricabatterie "DUAL" che le carichi contemporaneamente sia Lipo che Nimh, cosa mi consigliereste (link per favore)

- scendendo nel tecnico per quello che ho capito e come lo vorrei mandare io andrebbe a 4s giusto??!Bene appurato questo vi volevo chiedere; ma per mandarlo a 2s (per aumentare l'autonomia) dipende dalle batterie che si usano, magari non so se ne usa solo una, o è un settaggio di qualcosa...???

Grazie in anticipo e non insultatemi
Ciao ,per quella che è la mia esperienza con i Summit, ti consiglierei invece di prendere le due batterie da 7600Traxxas,prendine 4 da 5000/30-40C di altra marca ,così oltre ad essere a posto con l'autonomia avrai anche modo di fermarti una volta in più per cambiarle e controllare i riscaldamenti motore e regolatore e probabilmente non avrai bisogno del caricabatterie dual(più costoso), ti basterà caricare le batt. il giorno prima. Il Summit a 2s rende poco e rischi di rovinare la batteria, sopratutto se lipo , non lo consiglierei ad un principiante...
Per ultimo , ti faccio presente che ci sono delle buone occasioni usate in giro sul web, basta saperle cogliere.
bubbax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 13:29   #2660 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2014
Residenza: Grosseto
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da PaolinoGr Visualizza messaggio
a parte le grafiche e le Lipo di serie qualcuno sa che altri aggiornamenti hanno apportato...??
Se qualcuno l'ha già preso le Lipo che "taglia" sono??..e il carica batterie è compreso..??
Grazie a tutti a breve spero di diventare Vs "collega"...
mi auto rispondo con questo link

Offroad Elektro

che in sostanza fa vedere che l'unico aggiornamento reale è l'EVX2 con CUT OFF per le Lipo e tutto il resto sono "pacchetti"
PaolinoGr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 12:54
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002