22 dicembre 10, 14:19 | #1711 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
Messaggi: 600
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Però... 60 gradi considerando che siamo in inverno non sono pochi. Oltretutto se non sbaglio la Castle dichiara che il valore limite da non sorpassare sono 69 °C ... In estate saresti a 80 gradi e oltre .. ma dimmi una cosa hai su una ventola o un dissipatore passivo ?? |
22 dicembre 10, 14:48 | #1712 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 141
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ciao, ho un kit dissipatore+ventola ma ancora non ce l'ho montato per risparmiare un pò di peso. appena supero i 65 gradi lo metto su, e poi devo ancora forare la scocca perchè almeno d'inverno riduco un pò l'ingresso di spruzzi d'acqua. nella pista a viterbo qualche piccola pozza c'è sempre!!!!! |
24 dicembre 10, 22:16 | #1714 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 319
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Ciao a tutti.... Questo modello mi attira molto.... vorrei solo sapere dove reperite i ricambi ed eventualmente guardare se li hanno anche per la versione truggy.... GRAZIE MILLE, + link postate meglio è!!!! |
24 dicembre 10, 22:45 | #1715 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'ho comprato qui , ed ha anche i ricambi.
__________________ | |
28 dicembre 10, 00:33 | #1716 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: Padova
Messaggi: 80
| Domanda su Caster fusion ex-1??
Ciao a tutti, mi hanno regalato di recente una caster ex-1, praticamente nuova, usata si e no 3 min in pista. Vorrei un semplice chiarimento riguardo alla meccanica, in sostanza su suggerimento di una recensione del mezzo su una rivista specializzata ,ho rifatto gli oli dei differenziali. Poi come da manuale ho rimontato il tutto. Qui sorge il problema perchè ho notato che la macchina risulta un pò rigida..cioè non percepisco un ottimale scorrevolezza. Ora il mio problema è rivedere gli accoppiamenti tra corona e pignone dentro le casse dei differenziali o se si tratta semplicemente di usarla un pò in modo da far si che tutta la trasmissione si molli un pò. Specifico che non ho guardato i rasamenti dei pignoni conici, gli ho lasciati così come sono di scatola. Attendo una vostra opinione in merito. Grazie a tutti!!!! |
28 dicembre 10, 01:41 | #1717 (permalink) Top |
User |
si ti può essere d'aiuto: http://www.baronerosso.it/forum/auto...x-1-1-8-a.html
__________________ |
28 dicembre 10, 14:11 | #1719 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-07-2010 Residenza: padova
Messaggi: 140
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salve a tutti da poco mi sono comperato una caster ex-1 pro kit usata con un regolatore da 150amp v1e un motore fusion 2010come vi sembra?),leggendo nel forum questa macchina è molto performante ,ma una ex-i pro va meglio di una rtr,non sono un esperto anzi sono un super neofita che oli per i differenziali è per gli amortizzatori mi consigliate grazie a tutti siete mitici |
28 dicembre 10, 14:57 | #1720 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 141
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ciao, la pro è ottima a parere mio, ha già di serie tutte le modifiche e optional che sulla rtr prima o poi si vanno a montare. io mi trovo bene con olio diff. 10/7/3 e ammortizzatori 450con le molle dure, quelle blu. non sono un super-esperto quindi il setup degli oli prendilo un pò come base di partenza. |
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