Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 10, 07:47   #1511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio77
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 51
ciao ragazzi, mi è arrivata la mia nuova caster, mi date un consiglio per un settaggio standard per quanto riguarda olio ammortizzatori e differenziali?
ciao grazie
alessio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 08:05   #1512 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 141
io sono molto principiante quindi prendi un pò con le molle i consigli che ti do.....
ho messo il 1000 sul posteriore, il 7000 sul centrale e 5000 davanti.
negli ammortizzatori ho il 350 con le molle intermedie, quelle rosse.
ho montato la barra davanti e sto lavorando sul setup della esc.
ho addolcito la partenza, punch messo a 1 e il timing a 2.
magari chi sa guidare bene questi parametri li alza un pò.
così sulla pista dove vado io la macchina va abbastanza bene.
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 09:46   #1513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da elefantino71 Visualizza messaggio
io sono molto principiante quindi prendi un pò con le molle i consigli che ti do.....
ho messo il 1000 sul posteriore, il 7000 sul centrale e 5000 davanti.
negli ammortizzatori ho il 350 con le molle intermedie, quelle rosse.
ho montato la barra davanti e sto lavorando sul setup della esc.
ho addolcito la partenza, punch messo a 1 e il timing a 2.
magari chi sa guidare bene questi parametri li alza un pò.
così sulla pista dove vado io la macchina va abbastanza bene.
un consiglio ....sembrerà strano ma diminuendo il punch non si aiuta il motore lo si fa faticare di +.