Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 10, 18:29   #151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
però si deve aspettare un bel pò...
e racimolare un bel gruzzolo...
perchè circa 300-400 € di differenza secondo me non si vedono così tanto, spece in pista....

O sono fortunato che giro con la caster da 3 mesi in versione originale (a parte una ventola sul motore) e non me ne sono mai accorto...

Anche una ferrari costa più di una porsche, ma non credo che rimarresti scontento di avere una bella porsche...

Tutto sta al portafoglio, il proprio dito e l'uso che se ne vuole fare.

Io sono di parte, ma la mia esperienza mi ha portato a comprare e sbagliare prodotti tante volte.

Con la Fusion per fortuna, non posso dire la stessa cosa.
Scusate dove avete acquistato la caster?Io ho visto il dmmodel che la vende tutta compresa a 430 euro,apex model che la vende con una radio da 2.4Ghz
senza batterie e carica batterie a 360 euro,e prismalia che mi ha informato che presso i rivenditori italiani viene venduta a 598 euro!Mi spigate queste differenze?Apex model e dmmodel sono buoni rivenditori?
gibbo1926 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 20:07   #152 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 73
io ho preso il truggy da apexmodel a 232 euro..la buggy da apexmodel a 360 non la trovo. costa 256 l'rtr senza batterie.
onfezwetrust non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 20:13   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da onfezwetrust Visualizza messaggio
io ho preso il truggy da apexmodel a 232 euro..la buggy da apexmodel a 360 non la trovo. costa 256 l'rtr senza batterie.
la caster ex-1 buggy1/8 c è da apexmodel,viene 332.46 sterline,senza batterie e caricabatterie!Tu che hai comprato da lui,è buono come rivenditore?
gibbo1926 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 20:32   #154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 73
si l'ho vista ora,mi era scappata...il prezzo c'e secondo me. 355 euro la versione 2010 con radio in 2,4 secondo me sono spesi bene. quella che ha dmmodel non è la versione 2010 e le batterie sono da 3200 con radio in fm. io opterei per la nuova da apexmodel con batterie a parte sui 5000mah e te le scegli tu. come venditore è ottimo, non spedisce subitissimo ma la roba arriva tranquillo,ho fatto ordini per centinaia di euro da loro.
onfezwetrust non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 20:52   #155 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da onfezwetrust Visualizza messaggio
si l'ho vista ora,mi era scappata...il prezzo c'e secondo me. 355 euro la versione 2010 con radio in 2,4 secondo me sono spesi bene. quella che ha dmmodel non è la versione 2010 e le batterie sono da 3200 con radio in fm. io opterei per la nuova da apexmodel con batterie a parte sui 5000mah e te le scegli tu. come venditore è ottimo, non spedisce subitissimo ma la roba arriva tranquillo,ho fatto ordini per centinaia di euro da loro.
Infatti penso anch io sia buono prenderla da apex model,ora poi che mi hai detto che è buono come rivenditore e ci hai acquistato diverse cose sono più convinto!Per quanto riguarda le batterie l ho viste da hobby king,le zippy fligthmax 5000 mAh 2s1p 30c a 47 dollari...che ne dici?Sai quanto spenderei di spedizioni dall America?
gibbo1926 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 11:06   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ascolta uno stupido aspetta un pò racimola ,poi vai a colpo sicuro su un modello serio tipo losi o hyper9 ben altra cosa.
in più ci metti una elettronica con i controfiocchi non cimeli di magazzino, fidati ,ciao
Giustissimo quello che dici...ognuno è libero di dire cio che ritiene sia giusto io per esempio reputo la Fusion un modello serio, anche e soprattutto per l'assistenza che mi viene fornita cosi come il tempo che passa da quando ordino un ricambio a quando arriva. Alcune parti si rompono sulla Losi, sulla Hyper e sulla fusion è normale chi va in pista lo sa c'è chi fornisce un particolare critico subito in alluminio o chi lo distribuisce come hopup e potrei continuare all'infinito.
Io ho la Fusion, l'ho testata, provata, strassata, ho aggiornato quello che ritenevo da aggiornare e ribadisco che PER ME è una macchina seria, cosi come dico che è seria una Losi e un hyper 9.
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 11:29   #157 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Giustissimo quello che dici...ognuno è libero di dire cio che ritiene sia giusto io per esempio reputo la Fusion un modello serio, anche e soprattutto per l'assistenza che mi viene fornita cosi come il tempo che passa da quando ordino un ricambio a quando arriva. Alcune parti si rompono sulla Losi, sulla Hyper e sulla fusion è normale chi va in pista lo sa c'è chi fornisce un particolare critico subito in alluminio o chi lo distribuisce come hopup e potrei continuare all'infinito.
Io ho la Fusion, l'ho testata, provata, strassata, ho aggiornato quello che ritenevo da aggiornare e ribadisco che PER ME è una macchina seria, cosi come dico che è seria una Losi e un hyper 9.
questo è un esempio di come affrontare una discussione,complimenti
nicwage, molto diplomatico senza discriminare niente e nessuno,
non sò quante auto hanno fatto aprire discussioni sul forum,bè ogni discussione di un modello ha i diretti appassionati,se a mè non piace un modello posso solo leggere le discussioni,cosi per curiosità,perchè se risponderei ad una discussione di un'auto che non mi piace sicuramente non sarei d'aiuto..............................
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 23:18   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da gibbo1926 Visualizza messaggio
Apex model e dmmodel sono buoni rivenditori?
Ascolta, io ho comprato spesso sia da DM MODEL che da APEX.
Il primo (DM MODEL) è serissimo, disponibilissimo, competente, in Italia fa i migliori prezzi e soprattutto è velocissimo a spedire! Pensa che fatto l'ordine e pagato, la merce parte sempre subito con corriere e ti arriva il giorno dopo. Ripeto sempre!!!

Il secondo (APEX MODEL) ti propone in genere prezzi migliori dato che ha i prezzi in Sterline e , soprattutto a seconda delle oscillazioni di cambio, è molto conveniente - io la Fusion l ho comprata lì in offerta a 299 GBP che all'epoca corrispondevano a circa 370 €uro. Le spedizioni sono veloci se scegli il corriere, mentre per posta normale (piccoli ricambi etc...) è un pò lenta e a volte rischiosa. Però i ragazzi di APEX sono molto professionali e adirittura mi hanno rispedito a loro spese un paio di ricambi che erano andati persi con una spedizione normale, senza farmi pagare niente (valore totale di circa 30 €uro).

In sintesi, dovunque tu scelga di acquistare, caschi sempre in piedi.
Valuta i prezzi (migliori in UK) ma anche l'assistenza , la disponibilità e la velocita di consegna (stra-migliori in Italia, spece con DM MODEL).

Ripeto, parlo per esperienza personale fatta da una decina di acquisti sia da APEX che da DM.

Ciao!!!!
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 23:23   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Io ho la Fusion, l'ho testata, provata, strassata, ho aggiornato quello che ritenevo da aggiornare e ribadisco che PER ME è una macchina seria, cosi come dico che è seria una Losi e un hyper 9.
Sono d'accordissimo con te!
Anche se nessuna di queste 3 macchine è provvista di scialuppa di salvataggio e remi brushless!!!!! che, se continua a piovere così, mi sembra l'unico accessorio/hopup veramente necessario per poter girare in queste nostre pover piste allagate!!!!!!!

Scherzi a parte....

Grandissima FUSION!!! Sicuramente in pista al pari delle altre!

Ultima modifica di micheFBRIpeak : 06 gennaio 10 alle ore 23:26
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 12:58   #160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ascolta, io ho comprato spesso sia da DM MODEL che da APEX.
Il primo (DM MODEL) è serissimo, disponibilissimo, competente, in Italia fa i migliori prezzi e soprattutto è velocissimo a spedire! Pensa che fatto l'ordine e pagato, la merce parte sempre subito con corriere e ti arriva il giorno dopo. Ripeto sempre!!!

Il secondo (APEX MODEL) ti propone in genere prezzi migliori dato che ha i prezzi in Sterline e , soprattutto a seconda delle oscillazioni di cambio, è molto conveniente - io la Fusion l ho comprata lì in offerta a 299 GBP che all'epoca corrispondevano a circa 370 €uro. Le spedizioni sono veloci se scegli il corriere, mentre per posta normale (piccoli ricambi etc...) è un pò lenta e a volte rischiosa. Però i ragazzi di APEX sono molto professionali e adirittura mi hanno rispedito a loro spese un paio di ricambi che erano andati persi con una spedizione normale, senza farmi pagare niente (valore totale di circa 30 €uro).

In sintesi, dovunque tu scelga di acquistare, caschi sempre in piedi.
Valuta i prezzi (migliori in UK) ma anche l'assistenza , la disponibilità e la velocita di consegna (stra-migliori in Italia, spece con DM MODEL).

Ripeto, parlo per esperienza personale fatta da una decina di acquisti sia da APEX che da DM.

Ciao!!!!
Inanzitutto grazie davvero della risposta!
Qualora acquistassi la fusion da apex quindi tu mi sconsigli di farmela spedire per posta normale?O non ci sono problemi,anche se più lenta?
L unica cosa sinceramente che mi fa propendere ad acquistarla ad apex è il fatto che la vendano con una radio 2.4Ghz e con un motore da 2010 kv,e in italia no!
gibbo1926 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MI] Cerco Caster Racing Fusion DARKF3D3 Compro 2 13 marzo 12 12:31
Caster Racing Fusion F18T DARKF3D3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 09 febbraio 11 13:19
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 10 ottobre 09 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002