Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 10, 10:29   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 73
sicuro che entrino nel vano?
onfezwetrust non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 12:41   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Un po' strettine ma ci vanno.
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 14:30   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StefCAster
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Atessa
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Un po' strettine ma ci vanno.
Io ho preso le 3000 mha della prismitalia e sinceramente per "ficcarcele" devo forzarle un pò!!! Vorrei chiedere se qualcuno ha mai pensato di spostare L'ESC e se è stato fatto dove l'avete messo??? Forse e un pò ridicola come domanda però siam in un forum chiedere non uccide nessuno!!!
StefCAster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 15:11   #174 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da StefCAster Visualizza messaggio
Io ho preso le 3000 mha della prismitalia e sinceramente per "ficcarcele" devo forzarle un pò!!! Vorrei chiedere se qualcuno ha mai pensato di spostare L'ESC e se è stato fatto dove l'avete messo??? Forse e un pò ridicola come domanda però siam in un forum chiedere non uccide nessuno!!!
perchè vanno strette?ma hai le hard-case?allogiano così bene io ho anche le 5000mha
diciamo che vanno ad incastro, belle, ferme ed immobili.............
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 15:22   #175 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
mi sento in dovere di dare delle spiegazioni,
ieri mi è stato confermato che il modello in vendida sui siti inglesi,è la versione vecchia infatti gli ammortizzatori non sono big.bore.
per il 2010 loro la presenteranno sul mercato con motore 3674,con regolatore 80a(quello attuale) sempre senza ammortizzatori big-bore.
mentre in vece mi ufficializzano anche una versione nuova in distribuzione in italia,a giorni allestita sempre ammortizzatori big-bore di serie,con motore 1965che è risultato il più affidabile,il migliore fra tutti quelli montati su questo modello,
un regolatore da capogiro di 150a version2 di ultima generazione
ed in fine una meravigliosa radio 2.4gh
e dovrebbe essere venduta a circa 490.00 euro tutto compreso
quindi valutate bene è ovvio che se prendi modello di vecchia versione costa di meno...............................
comunque appena mi arriva modello aziendale mostrerò foto e qualche video.
Esatto!Confermo anch io quando tu hai detto!Via email,la stessa caster racing mi ha detto che è una versione vecchia e gli ammortizzatori non sono big bore!Inoltre ha aggiunto che offrono la fusion a un prezzo inferiore a quello italiano con una radio 2.4ghz perchè è di livello inferiore a quelle venduta in italia!!Mentre via email apexmodels mi aveva confermato che gli ammortizzatori erano big bore!mah.....
Non è che mi sia piaciuta molto questa cosa....
gibbo1926 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 16:24   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da StefCAster Visualizza messaggio
Io ho preso le 3000 mha della prismitalia e sinceramente per "ficcarcele" devo forzarle un pò!!! Vorrei chiedere se qualcuno ha mai pensato di spostare L'ESC e se è stato fatto dove l'avete messo??? Forse e un pò ridicola come domanda però siam in un forum chiedere non uccide nessuno!!!
Ciao, dato che non era la piastra di supporto a dare fastio per l'inserimento delle lipo, ma proprio l'esc... ho fatto uno spessore di 4-5 mm con pvc delle dimensioni esatte della piastra (si taglia benissimo con le forbici grosse) ed ho messo sopra l'ESC (biadesivo + fascetta, bello fermo), così da rialzarlo priprio di quei 4-5 mm fondamentali.

Io uso le hard case prismalia da 3200 e ora ci infilano benissimo.
Stesso discorso per le zippy 4000 e 5000 sempre hard case che utilizzo.

Spero di essere riuscito a spiegarmi, saluti.

Ultima modifica di micheFBRIpeak : 08 gennaio 10 alle ore 16:28
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 18:39   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Per le mie 8000 manca un po' di lunghezza! ma proprio un paio di mm!
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 21:50   #178 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da gibbo1926 Visualizza messaggio
Esatto!Confermo anch io quando tu hai detto!Via email,la stessa caster racing mi ha detto che è una versione vecchia e gli ammortizzatori non sono big bore!Inoltre ha aggiunto che offrono la fusion a un prezzo inferiore a quello italiano con una radio 2.4ghz perchè è di livello inferiore a quelle venduta in italia!!Mentre via email apexmodels mi aveva confermato che gli ammortizzatori erano big bore!mah.....
Non è che mi sia piaciuta molto questa cosa....

il tuo intervento mi gratifica immensamente,essendo un agente di zona,per ovvi motivi non posso citare la mia azienda,ma il fatto che sia stata citata da moltissime persone sul territorio nazionale,e soprattutto avendo sempre commenti positivi da parte dei negozianti e soprattutto da parte di clienti
non fà altro che farmi pensare al buon lavoro che stiamo svolgendo,
ogni cosa detta dai clienti su un nostro prodotto viene valutata, soprattutto se è negativa,il nostro impegno è quello di soddisfare un pò tutte le esigenze restando soprattutto competitivi con i prezzi,e garantendo comunque un prodotto di buon livello........................
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 22:05   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
@micheFBRIpeak. Che durata, circa, ottieni con i diversi pacchi di batt che hai citato?
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 13:37   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StefCAster
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Atessa
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ciao, dato che non era la piastra di supporto a dare fastio per l'inserimento delle lipo, ma proprio l'esc... ho fatto uno spessore di 4-5 mm con pvc delle dimensioni esatte della piastra (si taglia benissimo con le forbici grosse) ed ho messo sopra l'ESC (biadesivo + fascetta, bello fermo), così da rialzarlo priprio di quei 4-5 mm fondamentali.

Io uso le hard case prismalia da 3200 e ora ci infilano benissimo.
Stesso discorso per le zippy 4000 e 5000 sempre hard case che utilizzo.

Spero di essere riuscito a spiegarmi, saluti.


Chiarissimo e sinceramente stavo pensando di fare anch'io un piccolo spessore anche perche con le 3200 per un paio di mm quando vado a inserirle devo "forzare" un pò sull esc!! Ho anche le 5000 non ricordo la marca però quelle ci vanno precise!!! Ritornando al discorso del ESC per programmarlo oggi son andat al mio negozio sotto casa per ordinarlo e mi ha fatto vedere un kit brushless identico a quello montato sulla macchina con lo stessa esc (non ricordo la marca e ne che motore sia ricordo solo il prezzo 233 euri ) e mi stava consigliando di provar la card di quel kit... Ho rifiutato perchè non avev la macchina dietro e sinceramente anche per non ritornarci di nuovo se nel caso non andav bene! Come si collega la card sull esc?? Ha un suo cavetto???
StefCAster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MI] Cerco Caster Racing Fusion DARKF3D3 Compro 2 13 marzo 12 12:31
Caster Racing Fusion F18T DARKF3D3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 09 febbraio 11 13:19
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 10 ottobre 09 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002