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Vecchio 23 ottobre 09, 10:40   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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giusto ho sbagliato è un 39mm non 45
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Vecchio 23 ottobre 09, 11:11   #22 (permalink)  Top
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I ricambi di questo modello si trovano? Ho visto che fanno anche la versione truggy...
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Vecchio 23 ottobre 09, 12:56   #23 (permalink)  Top
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ricambi

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Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
I ricambi di questo modello si trovano? Ho visto che fanno anche la versione truggy...
si in italia è distrubuito da prismalia-technology
PRISMALIA Technology
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Vecchio 23 ottobre 09, 13:40   #24 (permalink)  Top
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potrei consigliarti un losi 1700kv il motore per eccellenza più indicato per le 4s non costa molto sei sulle 90-100 euro ma è un motorone serio ha una coppia molto diversa da quel feigao è un 4 poli non un 2.....
è grossino però ,misura 45mm di diametro il tuo è un 36 ! con quello non avresti nemmeno bisogno del dissipatore, lo si mette per scrupolo ,io lo consiglio sopratutto nei mesi caldi sarebbe buona cosa metterlo.
se volessi invece mantenere i 36mm allora il buon vecchio keda 1900kv da 74mm di lunghezza non alettato è una buona scelta, costa più o meno 60-70euro spedito, ti dico quello non alettato in quanto potresti abbinargli il migliore dissipatore che ci sia al momento per i 36mm cioè l'ezrun con il suo magico ventolone super resistente.....lo colleghi con una spinetta al bec esterno della tua stessa esc da 5,7V e sei apposto!!
ti ringrazio per le dritte,
però devo dirti che fortunatamente fino ad oggi non ho notato problemi eccessivi di riscaldamento,
anche se non ti nascondo che molte volte giro con 2 scariche di lipo,
quelle originali e con quelle da 5000mha.
potrebbe essere un caso?perchè anche nikWaGe anche lui fortunato possessore del fusion non ha mai avuto problemi di riscaldamento del motore.
comunque sono contentissimo di quest'acquisto
è tutto incluso nella confezione addirittura il carichino per le lipo
per un totale di 550.00 euro.
ho notato che su molti forum americani è diffusissima è un pò come il t-rex in italia o il belt cp in spagna,comunque penso che rapporto qualita prezzo
sia ottimo.
ti ringrazio mille.
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Vecchio 23 ottobre 09, 14:07   #25 (permalink)  Top
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se vuoi un gran consiglio cambia quel motore, se porti quel mezzo dove dovrebbe stare cioè solo ed esclusivamente in una pista potrebbe anzi no diciamo pure ti succede quasi certamente che saluti per sempre la esc.
come sempre l'unica è dirvi/ti fidati!
assorbe come una spugna scalda in maniera a dir poco anomala quel motore fino a fare fuori il rotore o un avvolgimento ,ti dico bastano 10 minuti o meno di pista.......credimi!
Onestamente ho girato 2 mesi con EzRun 80A e il motore in questione un Feigao 1900kv a 4celle mai avuto problemi di temperature, sulla base delle misurazioni con termometro a infrarossi dopo 20min di pista al 90% di gas ogni volta il massimo registrato è stato 55 gradi il motore e 63 l'esc. Appunto sempre tutto ogni volta che esco in pista sul foglio setup.. è una specie di perversione
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
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Vecchio 23 ottobre 09, 14:08   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
ti ringrazio per le dritte,
però devo dirti che fortunatamente fino ad oggi non ho notato problemi eccessivi di riscaldamento,
anche se non ti nascondo che molte volte giro con 2 scariche di lipo,
quelle originali e con quelle da 5000mha.
potrebbe essere un caso?perchè anche nikWaGe anche lui fortunato possessore del fusion non ha mai avuto problemi di riscaldamento del motore.
comunque sono contentissimo di quest'acquisto
è tutto incluso nella confezione addirittura il carichino per le lipo
per un totale di 550.00 euro.
ho notato che su molti forum americani è diffusissima è un pò come il t-rex in italia o il belt cp in spagna,comunque penso che rapporto qualita prezzo
sia ottimo.
ti ringrazio mille.

su ebay in italia l'ho vista a 500 ... però sono dell'idea di culatello. Quell'esc a 4S a molti di noi ha fumato più del dovuto... a molti ma non a tutti .. pertanto buone corse!
__________________
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Vecchio 23 ottobre 09, 14:15   #27 (permalink)  Top
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Onestamente ho girato 2 mesi con EzRun 80A e il motore in questione un Feigao 1900kv a 4celle mai avuto problemi di temperature, sulla base delle misurazioni con termometro a infrarossi dopo 20min di pista al 90% di gas ogni volta il massimo registrato è stato 55 gradi il motore e 63 l'esc. Appunto sempre tutto ogni volta che esco in pista sul foglio setup.. è una specie di perversione
a questo punto credo che il motore incriminato della feigao sia il 2350kv.... fatto verametne con i piedi.....! scalda anche da spento
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
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Vecchio 23 ottobre 09, 15:01   #28 (permalink)  Top
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meno male

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a questo punto credo che il motore incriminato della feigao sia il 2350kv.... fatto verametne con i piedi.....! scalda anche da spento
quindi il motore incriminato è il 2350kv?
perchè quello montato sulla fusion è un 1965kv,
quindi posso pensare che il problema si accentua con un motore superiore
montato su quest'esc da 80mha
http://img32.imageshack.us/img32/1579/imgp1005d.jpg
scusatemi le domande ma devo capire se è il motore o l'esc.
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Vecchio 23 ottobre 09, 16:06   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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se mi dite che in pista segna 55 ° non so cosa dire a molti di noi quel motore anzi il 2350 ha creato macelli. potrebbe anche essere che il 1900 per qualche ragione non dia questo problema.
seccedeva che dopo un tot il motore scaldava talmente tanto che ho si smagnetizzava istantaneamente o fondeva un avvolgimento cortocircutando la esc e quella esc se va in corto prende fuoco nel vero senso dela parola.

se potete cmq mettete un dissipatore tipo ezrun con il relativo ventolone ,non si sa mai ma per stare sereni io lo cosiglierei....
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 16:32   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
se mi dite che in pista segna 55 ° non so cosa dire a molti di noi quel motore anzi il 2350 ha creato macelli. potrebbe anche essere che il 1900 per qualche ragione non dia questo problema.
seccedeva che dopo un tot il motore scaldava talmente tanto che ho si smagnetizzava istantaneamente o fondeva un avvolgimento cortocircutando la esc e quella esc se va in corto prende fuoco nel vero senso dela parola.

se potete cmq mettete un dissipatore tipo ezrun con il relativo ventolone ,non si sa mai ma per stare sereni io lo cosiglierei....
Speriamo sia così...Ma a voi (quelli che l'hanno bruciato) dopo quante scariche vi si bruciava grosso modo l'esc? Perchè magari è veramente l'accoppiata 80A-2350kv a dare problemi...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
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