Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 09, 15:07   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
[QUOTE=culatello;1660105] non dovrebbe essere fragile come un e maxx


.......Ora.....sul fragile mi auguro che tu intenda l'e-maxx vecchio modello, in quanto il nuovo (che possiedo) non lo è assolutamente.

Se proprio devo essere sincero, l'unico punto debole è la shock tower posteriore, che ogni tanto cede, ma solo a seguito di urti catasrofici
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 15:57   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
[QUOTE=top gear;1661065]
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non dovrebbe essere fragile come un e maxx


.......Ora.....sul fragile mi auguro che tu intenda l'e-maxx vecchio modello, in quanto il nuovo (che possiedo) non lo è assolutamente.

Se proprio devo essere sincero, l'unico punto debole è la shock tower posteriore, che ogni tanto cede, ma solo a seguito di urti catasrofici
guarda per le mie esperienze personale ogni volta che ho preso in mano l'e maxx vecchio di edoardo l'ho rotto, l'ultima volta l'ho diviso in 2 come un biscottino ed ho messo fine alla sua vita, non ho idea a questo punto di cosa voglia dire robusto per voi , mi sono accorto che i termini di paragone sono talmente differenti da no poter entrare nemmeno nell'argomento per discuterne.
un giorno se saremo nel posto adeguato tutti insieme ,farò vedere cosa vuol dire robusto per me, si organizzerà a breve un incontro(appena ritorno dalle ferie) in cui jari se viene potrà fare da testimone oculare e commentare di persona la parola ROBUSTO .
è inutile parlarne ora salterebbero fuori solo discussioni che non portano a nulla ,cmq per me un è maxx rimane fragile come carta velina ,il nuovo diciamo che è nettamente migliore del 1° modello ma per me è estremamente fragile!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 16:47   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
[QUOTE=culatello;1661110]
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio

guarda per le mie esperienze personale ogni volta che ho preso in mano l'e maxx vecchio di edoardo l'ho rotto, l'ultima volta l'ho diviso in 2 come un biscottino ed ho messo fine alla sua vita, non ho idea a questo punto di cosa voglia dire robusto per voi , mi sono accorto che i termini di paragone sono talmente differenti da no poter entrare nemmeno nell'argomento per discuterne.
un giorno se saremo nel posto adeguato tutti insieme ,farò vedere cosa vuol dire robusto per me, si organizzerà a breve un incontro(appena ritorno dalle ferie) in cui jari se viene potrà fare da testimone oculare e commentare di persona la parola ROBUSTO .
è inutile parlarne ora salterebbero fuori solo discussioni che non portano a nulla ,cmq per me un è maxx rimane fragile come carta velina ,il nuovo diciamo che è nettamente migliore del 1° modello ma per me è estremamente fragile!
fabio fabio fabio.... allora io lo dico per l'ultima volta poi chi vuole capire capisce sennò amen... quello che tu dici sull'e-maxx è alquanto errato .. nonchè sviante per chiunque entri in queste pagine e legge magari per la prima volta.
Dire che un emaxx o traxxas produca monster di scarsa qualità e di fragilità elevata penso sia uan cosa invereconda. Dal fatto di dire traxxas è fragile e scadente perche quando lo usi tu ti si rompe a metà ... al fatto che effettivamente sia cosi penso ne passi acqua sotto i ponti.
Vero che le'maxx ha qualche difettuccio... ma non tali da renderlo fatto di polistirolo come lo giudichi tu.
Hai però detto una cosa giusta.... i fatti si vedono sul campo e di questo non ne dubito... se il tuo hogzilla o come si chiama riesce a cadere dal 35° piano di muso e non rompersi non deve per forza essere un demerito per le altre marche ... ma a mio parere solo tua fortuna e basta. Se fosse come dici te tutti avrebbero hogzilla e non emaxxx .. tutti avrebbero ansmann e non traxxas.. e cosi via.
Poi i gusti nel nostro campo modellistico contano in realtà molto più dell'effettivo valore... a te piace il tuo ... a me il mio ... a lui il suo ... e cosi via... (si fanno profondi sacrifici per comprare e mantenere le nostre bestie ed è giusto sia cosi).
Tutto qua.... spero di fare il testimone come dici tu ma nei prossimi mesi la vedo dura riuscire a liberarmi dai mille impegni eehhee
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 17:31   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
spero di fare il testimone come dici tu ma nei prossimi mesi la vedo dura riuscire a liberarmi dai mille impegni eehhee
tanto ho l'arma segreta per "farti liberare"...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 17:43   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
tanto ho l'arma segreta per "farti liberare"...
ehehe speriamo dai ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 18:06   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ma che hogzilla......esistono senza dubbio mezzi migliori,nel senso l'hogzilla non può essere confrontato con un emaxx semmai con un savage e probabilmente perderebbe la sfida, ......io se potessi consigliare direi di prendere un mezzo fatto come l'hogzilla ma non l'hogzilla, sarà la 4° volta che chiedo e nessuno sa darmi il nome di un mezzo uguale come struttura ma di marca differente,magari più conosciuta!!!
l'e maxx per voi va bene ma io intendo fare ben altre robe con un monster ,l'ultimo e maxx per voi va alla grande è molto migliore del 1° che aveva alcuni difettucci quà è là ......
colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno sa,conosce,ha visto,presume l'esistenza di monster puramente 1/8 strutturati come un truggy 1/8!!.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 18:16   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma che hogzilla......esistono senza dubbio mezzi migliori,nel senso l'hogzilla non può essere confrontato con un emaxx semmai con un savage e probabilmente perderebbe la sfida, ......io se potessi consigliare direi di prendere un mezzo fatto come l'hogzilla ma non l'hogzilla, sarà la 4° volta che chiedo e nessuno sa darmi il nome di un mezzo uguale come struttura ma di marca differente,magari più conosciuta!!!
l'e maxx per voi va bene ma io intendo fare ben altre robe con un monster ,l'ultimo e maxx per voi va alla grande è molto migliore del 1° che aveva alcuni difettucci quà è là ......
colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno sa,conosce,ha visto,presume l'esistenza di monster puramente 1/8 strutturati come un truggy 1/8!!.
non sei più soddisfatto del tuo hogzilla, culzilla?
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 18:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sono pienamente soddisfatto,ci sono 2 difettucci di poco conto esempio omocinetici ant che devono essere sostituiti con quelli di un truggy 1/8 gli originali fanno schifo e i differenziali sono sempre in acciaio ma meno robusti delle classiche 1/8 di marca,ma pur sempre in acciaio ,ma quello che ho pensato è questo, se un culzilla costa 150 euro(telaio) un mezzo fatto come lui dal costo triplo come deve essere?
il guaio è che nessuno sa dirmi che altro mezzo ci sia in commercio tipo hobao,kyosho,mugen,cen,xray.....marche estreme insomma che possono essere convertite in elettrico come un hogzilla.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 18:31   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
capito, vuoi un mezzo indistruttibile ma di marca, vuoi per la reperibilità dei ricambi, vuoi per la possibilità di upgradarlo....poi facci un video della bestia però
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 18:52   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
quando mi hai chiesto una esc ieri dicevo sul serio,non ho più nulla ,ho fuso ogni motore che avevo, ogni esc, mi deve arrivare tutto dalla cina ,sto aspettando ,ma per ora nulla!
le prove ed i vedeo quindi non le posso più fare.......l'ultima volta la esc ed il motore me li ha gentilmente prestati edoardo altrimenti ero a piedi, ma il video non è venuto perchè il culzilla l'ho fatto girare alle 9 di sera e nel boschetto dove eravamo c'era troppo buio quindi il vedeo non è venuto!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Savage HPI Savage Flux Brushless Vs. Traxxas E-Revo Brushless billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 22 giugno 09 15:25
HPI Savage 3.5 RTR AndreaWRC Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 21 marzo 09 22:32
Hpi Savage 21 BALU Automodellismo 3 23 febbraio 06 11:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002