Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 09, 23:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Ancona
Messaggi: 4
E-revo Brushless, Delusione Assistenza Post Vendita

Ciao a tutti
Il 21 Maggio 2009, ho acquistato una splendida E-revo brushless edition, appena arrivata al mio negoziante di fiducia.
Da possessore di 6 modelli a scoppio, sono sempre stato affascinato da questo splendido mezzo elettrico, faccio la prima carica e subito dimostra tutte le sue doti ; accelerazione, frenata straordinaria, assetto e stabilita' estrema, poi al sesto pacco di batterie, si blocca andando in fail safe, con un odore di plastica bruciata, proveniente dal regolatore
Vado subito nel negozio dove l' ho comprata e immediatamente il negoziante mi consiglia di spedirla al centro assistenza visto che è in garanzia e la ripareranno in pochissimi giorni
Spedita il 26 Maggio scorso, ancora nulla, forse la riprendero' a Settembre !!!!!
Vi sembra possibile che 650,00 euro di macchina pagati due mesi fa' debba rimanere 3 o 4 mesi in assistenza ????
Sono stufo di aspettare, visto che un regolatore a loro non costa nulla e a me tanto ..... poi dov' è finita l' assistenza post vendita ?
Credo che andro' sicuramente per vie legali, mi dispiace che ci vada di mezzo il negoziante, lui colpe non ne ha, spero faccia rivalsa su chi se ne è lavato le mani.
andr0979.1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 23:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da andr0979.1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Il 21 Maggio 2009, ho acquistato una splendida E-revo brushless edition, appena arrivata al mio negoziante di fiducia.
Da possessore di 6 modelli a scoppio, sono sempre stato affascinato da questo splendido mezzo elettrico, faccio la prima carica e subito dimostra tutte le sue doti ; accelerazione, frenata straordinaria, assetto e stabilita' estrema, poi al sesto pacco di batterie, si blocca andando in fail safe, con un odore di plastica bruciata, proveniente dal regolatore
Vado subito nel negozio dove l' ho comprata e immediatamente il negoziante mi consiglia di spedirla al centro assistenza visto che è in garanzia e la ripareranno in pochissimi giorni
Spedita il 26 Maggio scorso, ancora nulla, forse la riprendero' a Settembre !!!!!
Vi sembra possibile che 650,00 euro di macchina pagati due mesi fa' debba rimanere 3 o 4 mesi in assistenza ????
Sono stufo di aspettare, visto che un regolatore a loro non costa nulla e a me tanto ..... poi dov' è finita l' assistenza post vendita ?
Credo che andro' sicuramente per vie legali, mi dispiace che ci vada di mezzo il negoziante, lui colpe non ne ha, spero faccia rivalsa su chi se ne è lavato le mani.
di elettronica si può bruciare la ricevente che francamente ti costa meno della spedizione oppure il regolatore , nel mio revo brushless all'interno cera un foglio con scritto a cartteri cubitali che il kit mamba monster non era figlio della garanzia traxxas ma andava spedito separatamente con scontrino alla castel creation quindi hai cannato qualcosa se lo hai spedito tu vorrei sapere dove se lo ha spedito il tuo negoziante di fiducia secondo me lo ha btenuto da maggio nel retrobottega .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 00:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Più passa il tempo e più appare palese come acquistare in Italia non porta a nessun vantaggio... anzi!!!
Si spendono più soldi, e l'assistenza post vendita è inesistente.
Ho sempre acquistato all'estero risparmiando anche 100 euro sul prezzo finale con assistenze pressochè perfette. Radio Spektrum spedita in germania con 9 euro e tornata in 20 gg perfetta. Ricevente spektrum idem con patate... 4 euro di sped... esc traxxas spedito in UK 6 euro di sped tornata nuova in 15gg. Ora ho problemi con una Hyperion presa in Italy... non dico il venditore per ora e mi si prospettano 2 mesi di attesa e il carico di tutte le spese di spedizione da me a negoziante... dal negoziante al distributore e tutto il resto.
Il preventivo se viene passato tutto in garanzia è di 40 euro
E' una vergogna... ora dovrò passare alle maniere forti... per far valere un diritto che nel nostro paese è carta straccia.
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 00:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Più passa il tempo e più appare palese come acquistare in Italia non porta a nessun vantaggio... anzi!!!
Si spendono più soldi, e l'assistenza post vendita è inesistente.
Ho sempre acquistato all'estero risparmiando anche 100 euro sul prezzo finale con assistenze pressochè perfette. Radio Spektrum spedita in germania con 9 euro e tornata in 20 gg perfetta. Ricevente spektrum idem con patate... 4 euro di sped... esc traxxas spedito in UK 6 euro di sped tornata nuova in 15gg. Ora ho problemi con una Hyperion presa in Italy... non dico il venditore per ora e mi si prospettano 2 mesi di attesa e il carico di tutte le spese di spedizione da me a negoziante... dal negoziante al distributore e tutto il resto.
Il preventivo se viene passato tutto in garanzia è di 40 euro
E' una vergogna... ora dovrò passare alle maniere forti... per far valere un diritto che nel nostro paese è carta straccia.
Skiev io ho preso come ti ho detto tutto da fly model , il fusibile del carica batterie mi è costato 16 € di spedizione più 36 mi sembra ......prezzo da amico se no erano più di 40 + spedizione in garanzia persone cordiali ma sticaxxi di garanzia brucio 3 fusibili ho pagato un carichino nuovo

................................una delle hiperion arrivate qui a genova della nuova serie g3 4200 era con una cella morta a dir loro eravamo unico caso mondiale ma ci è stata cambiata dopo una attesa di più di un mese perkè esaurite .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 10:28   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da andr0979.1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Il 21 Maggio 2009, ho acquistato una splendida E-revo brushless edition, appena arrivata al mio negoziante di fiducia.
Da possessore di 6 modelli a scoppio, sono sempre stato affascinato da questo splendido mezzo elettrico, faccio la prima carica e subito dimostra tutte le sue doti ; accelerazione, frenata straordinaria, assetto e stabilita' estrema, poi al sesto pacco di batterie, si blocca andando in fail safe, con un odore di plastica bruciata, proveniente dal regolatore
Vado subito nel negozio dove l' ho comprata e immediatamente il negoziante mi consiglia di spedirla al centro assistenza visto che è in garanzia e la ripareranno in pochissimi giorni
Spedita il 26 Maggio scorso, ancora nulla, forse la riprendero' a Settembre !!!!!
Vi sembra possibile che 650,00 euro di macchina pagati due mesi fa' debba rimanere 3 o 4 mesi in assistenza ????
Sono stufo di aspettare, visto che un regolatore a loro non costa nulla e a me tanto ..... poi dov' è finita l' assistenza post vendita ?
Credo che andro' sicuramente per vie legali, mi dispiace che ci vada di mezzo il negoziante, lui colpe non ne ha, spero faccia rivalsa su chi se ne è lavato le mani.
Premesso che non sono assolutamente accettabili i tempi di assistenza credo che tu l'abbia spedito in Italia al negozio....in questo caso purtroppo non so se ti arriverà prima di Natale.

Se avessi spedito solo il Mamba alla Castle in US come dice il foglio inserito dentro la scatola scritto in grande, in 3 settimane ca. l'avresti avuto indietro sostituito. E' anche piuttosto raro che si brucino, succede , certo, ma i V3 MMM non sono soggetti a rotture frequenti come invece lo erano i suoi predecessori.

In quanto agli acquisti all'estero, mi sono già espresso mille volte in questo forum, solo all'estero, per questione di prezzi non paragonabili.

Poi ad esempio come eccezione alla regola succede che qualche negoziante italiano sia capace e professionale, ad esempio ho comprato da Fioroni e mi sono trovato bene ma ripeto la regole per me è comprare all'estero, sempre.

Il revo BL l'ho pagato 380 euri nuovo, per esempio.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 21:18   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Ancona
Messaggi: 4
Io l' ho dato al negoziante che me l' ha venduto e lui lo ha spedito all' importatore per l' Italia, solo che quest' ultimo dopo un mese che lo aveva senza nemmeno guardarlo, ha risposto che lo avrebbe mandato in Uk per l' assistenza, ma allora questo distributore per l' Italia che ci sta' a fare ???

Mai piu' acquistero' in Italia, ho in tutto 6 modelli a scoppio e 2 elettrici, questo E-REVO è il primo che ho preso in Italia, ho anche una E-MAXX ultima vesrione presa all' estero, pagata 285 euro, mai un problema elettrico, avra' circa 60 scariche

Comunque oggi 26.07.2009 ancora la mia E-REVO dal 26 Maggio ridata al negoziante, non si sa' quando mi tornera'
andr0979.1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 21:29   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
se rileggi bene tutti i post vedrai che ti è già stato spiegato aldilà di quello che hai fatto che non dovevi dare il mezzo al negoziante , al massimo il negoziante dobveva spedirlo alla castle fine dei giochi .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Safalero e assistenza post-vendita ridicola cronoflyer Aeromodellismo 20 06 novembre 08 09:01
Delusione brushless usbanomanias Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 33 09 giugno 06 19:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002