Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 09, 19:53   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sono pienamente soddisfatto,ci sono 2 difettucci di poco conto esempio omocinetici ant che devono essere sostituiti con quelli di un truggy 1/8 gli originali fanno schifo e i differenziali sono sempre in acciaio ma meno robusti delle classiche 1/8 di marca,ma pur sempre in acciaio ,ma quello che ho pensato è questo, se un culzilla costa 150 euro(telaio) un mezzo fatto come lui dal costo triplo come deve essere?
il guaio è che nessuno sa dirmi che altro mezzo ci sia in commercio tipo hobao,kyosho,mugen,cen,xray.....marche estreme insomma che possono essere convertite in elettrico come un hogzilla.
quando entrambi torneremo dalle ferie c'è l'Hobao da trasformare... con pochissime modifiche diventa un monster secondo me!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 20:10   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sono curiosissimo di vederlo bello paffuto e molleggiato quello si che dovrebbe essere un gran bel mezzo.
pensa, continuo a sognarmi di notte ,se io fossi in te cosa ne farei del tuo vecchio e maxx ,ci sarà pure una soluzione più dignitosa che usarlo come pezzi di ricambio!!!pensa te invece delle fighe cosa penso di notte!!maaa
l'hobao quello sì ,vediamo quando saremo tornati dalle ferie lo trasformiamo in un ginghialotto vero!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 20:21   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
Culatello anche io dopo aver visto il tuo hog zilla mi ero messo a cercare dei monster 1:8 scoppio di altre marche, e ho trovato il thunder tiger mta4 che è questo Monster Truck MTA4 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia , e comunque la traxxas pure a mè delude sempre di più, seriamente, vedo il l'-emaxx di edoardo e si rompe, poi vado in pista e vedo un summit a fare crawling, e mentre si arrampica ad un certo punto non riesce più a salire, guarda e si è rotto un omocinetico, li ho guardati da vicino e sono proprio obrobriosi, sarebbero questi http://www.traxxas.com/products/elec...driveshaft.jpg , ma vi sembra possibile che un mezzo da oltre 500 euro ti diano degli omocinetici del genere? tralaltro il tipo che ho visto lo aveva appena comprato, era nuovo nuovo infatti ci è rimasto di merda
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 20:58   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
grazie infinite gaspa veramente!!!
vedo che ha il cambio e per le nostre motorizzazioni va levato, potrebbe essere buono poi lo guardo meglio .
pensa da hobby poit ci sono una flotta di t maxx da rivendere(sono usati) ed un e maxx i tipi fanno parte di un gruppetto che usa i monster in modo serio ,luciano mi ha detto che li vendono per disperazione.
c'è un e maxx nuovo di palla con il kit velineon a 350 euro praticamente immacolato.
poi non sò ma sembra di frustare il papa dicendo che gli e maxx sono buoni ,quindi io seguo la massa e mi associo dicendo che sono buoni in realtà non ne prenderei uno manco per barattarlo con la mia nascade da drift.
booo non so!
la gente sente quello che vuole sentire, fa conto nel mio campo dopo la pubblicità degli impianti brc gpl ,tutti mi chiedevano i brc anche se in realtà sono la feccia i più scarsi impianti mai esistiti ,ora costano come i landi !!!
anche quì boo non saprei cosa dire
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 21:07   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
oddio ci sono stato oggi dal ciano, stava cercando di vendere quell'emaxx con vellineon, testuali parole "eh quello li và forte eh và quasi come uno scoppio, costa 350 e tieni conto che solo motore con variatore costa 350, eh è proprio una bomba"
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 21:13   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
io anni fà ho elettrizzato un mta4...

elettrizzato non è la parola giusta.. diciamo costruito da zero.. quasi..

ESSEVOLO-FORUM - nuovo progetto White Eagle

bello tosto.. indistruttibile
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 21:24   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
nafta come al solito i tuoi mezzi sono i migliori...non lo trovavo più non sapevo in che post lo avevi infilato, è stupendo ,forse troppo kitch per i miei gusti ,ma senza ombra di dubbio stupendo.
puoi confermare che anche la versione base sia robusto ed affidabile.
per robusto intendo veramente robusto!
il cambio va levato? immagino sia la parte fragile del modello!??
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 21:35   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
grazie culaz...

mai levato il cambio.. nel tempo si è evoluto, e adesso il cambio è affidabile.. prima un pò meno.. comunque è davvero robusto.. anche la versione "base"
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 22:14   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2009
Residenza: Laveno
Messaggi: 16
grande! mi sei veramente d'aiuto... il mio dubbio è.... nn mi costa meno un traxxas e-maxx 3905?
teo . non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 22:29   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2009
Residenza: Laveno
Messaggi: 16
scusate ho scritto male e inviato prima del dovuto... mi rivolgo a marco-73 che ha un progetto simile al mio... vorrei sapere k motore mi consiglierebbe in definitiva per l'xl e soprattutto a k esc e a che batterie accoppiarlo... non ci devo fare i back flip da fermo x forza ma comunqu voglio una potenza come dice lui da "monster" ....il fatto è che sono proprio ignorante sull'elettrico dato che vengo da anni di 2t in ogni salsa... se qualcuno sa rispondermi ringrazio in anticipo!
teo . non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Savage HPI Savage Flux Brushless Vs. Traxxas E-Revo Brushless billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 22 giugno 09 15:25
HPI Savage 3.5 RTR AndreaWRC Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 21 marzo 09 22:32
Hpi Savage 21 BALU Automodellismo 3 23 febbraio 06 11:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002