| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: frosinone
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: Forlì
|
asta su e bay, rivenditore himoto con negozio fisico e on line in Campania (per non dire proprio esplicitamente il nome). Mentre per le modifiche mi sono rivolto all'utente -rivenditore 3d3ma del forum (adesso però è stato sospeso)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: frosinone
| Citazione:
anche la mia proviene dallo stesso tuo rivenditore...come mai l'utente è stato sospeso? gli dovevo ordinare dei pezzi anche io...
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
|
Oggi ho usato per la prima volta il monster con il brushless 6,5 t 3500kv, pignone 14, lipo 7.4V 5000mah 40C. Regolato con il punch a 5: non è che sia sempre su 2 ruote, è proprio sempre ribaltato. Una goduria. Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Curiosità
So che questo 3d ormai non se lo fila più nessuno...come l'himoto... . Ma piuttosto che aprirne sempre di nuovi...Io ce l'ho e ho una curiosità: facendo girare la macchina a vuoto (con le ruote non a terra), accelerando progressivamente 3 ruote girano sincrone e alla stessa velocità, la post sx invece inizia a girare dopo le altre e si ferma prima.Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
credo il terminale del semiasse si sia spezzato. Controlla dove si innesta nel bicchierino sia dalla parte del differenziale che dalla parte della ruota. Se sono intatti, allora il problema è il differenziale.
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Controlla i cuscinetti della ruota che si ferma prima; quello nel barilotto e quello sul differenziale
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |