| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Eh no, anche togliendo la ruota fa lo stesso effetto (ovviamente provato anche con ruota allentata..), mesà che mi toccherà passare le vacanze di natale smontandolo e cercando di capirci qualcosa...
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
scusa... se si ferma significa che tocca da qualche parte, non trovi? prova ad esaminare attentamente in che punto tocca e sposta il braccino di conseguenza... io mi ricordo che avevo cambiato la posizione dei braccetti, spostandoli in alto (mi sembra)... però non ricordo bene... ce l'hai lo spaccato della macchina? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Si si, ho tutto, nei prossimi giorni pure un po' di tempo da dedicarci sopra, quello che manca è l'esperienza, ma si farà. Comunque per la cronaca ho già provato a vedere se qualcosa tocca da qualche parte, ma non mi sembra assolutamente, l'unica cosa è che sento un rumorino un po' più forte provenire dal differenziale anteriore...
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: milano
| ciao allora non so come spiegarmi guarda il servo ok ce il braccetto che viene colegato alanteriore della macchina per far girare le ruote giusto si vede che le plastiche si sono alargate ovalizate guarda la foto guarda dietro al servo vedi quel coso di plastica ce una specie di dato quel coso sono due pezzi si vede che non combaciano bene ciao
Ultima modifica di tortora2000gt@libero.it : 16 novembre 10 alle ore 15:00 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
|
Mitici..!!!!! ![]() ![]()
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
![]() Me ne vado per un'idea.... parli del salva servo? Quello a destra della foto? Se si, facilmente si piega la plastica... ti consiglio di incollare i 2 pezzi.
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
|
ciao a tutti vorrei cambiare gli ammortizzatori del mio buggy 1/8 della radiokontrol sapete per caso dove li posso trovare? e se gli ammortizzatori per le 1/8 sono tutti uguali o no?
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ciao franlcilo....ciao greg89......
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... ![]() Ultima modifica di MONSTERUN : 17 novembre 10 alle ore 00:26 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ..Ciao.
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |