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Vecchio 09 giugno 09, 21:10   #1 (permalink)  Top
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Lol...anch'io sono su himoto buggy con kit feigao brushless 9.5 spire e esc 60A. che batterie consigliate? io ho provato 2 ni mh originali da 3000 mah in parallelo e lo spunto diventa pauroso, praticamente con 2 cariche (che durano più di 1 ora) ho rasato le gomme dietro, solo che anche con i rapporti leggermente allungati manca ancora un pochino di allungo che batterie ci metto?

edit: con i rapporti più lunghi, le temp di esc e motore sembrano molto simili, penso sui 40 50 gradi (con la mia manina leggera...), i rapporti vanno bene?

edit2: sembra che la partenza soft tagli parecchio, o accelero a metà o tutto, lo spunto sembra simile tranne la velocità.....devo cambiare punch (adesso su soft)?
vorresti dirmi che con 6000 mAh (Nimh) fai più di un'ora?? tra l'altro le "originali"....sicuro durino così tanto?? la mia con le orion 4500 non fa più di 15 minuti...forse 18....

cmq io sto usando delle life 2s2p (celle A123) e mi trovo molto bene, durano parecchio e viaggia che è una meraviglia la macchina....entro breve cambio pignone e metto un 20...(ora ho il 17)
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Vecchio 09 giugno 09, 21:19   #2 (permalink)  Top
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vorresti dirmi che con 6000 mAh (Nimh) fai più di un'ora?? tra l'altro le "originali"....sicuro durino così tanto?? la mia con le orion 4500 non fa più di 15 minuti...forse 18....

cmq io sto usando delle life 2s2p (celle A123) e mi trovo molto bene, durano parecchio e viaggia che è una meraviglia la macchina....entro breve cambio pignone e metto un 20...(ora ho il 17)
si, proprio stamattina ho fatto un'ora, utilizzo misto erba asfalto non sempre a stecca però...con 6 ampere a mezzo acceleratore se c'è polvere o altro slitta ancora, per il pignone adesso sto provando il 21, sembra comportarsi bene, il 18 era troooppo corto..adesso non è che ti sto a fare il video di un'ora però la fanno tranquillamente..e poi non sembrano così male ste batterie, comunque appena posso le cambio....mi dai qualche consiglio sui quesiti che ho fatto sopra?

se ti va posti qualche video del suo comportamento a 2s?
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Vecchio 09 giugno 09, 21:23   #3 (permalink)  Top
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si, proprio stamattina ho fatto un'ora, utilizzo misto erba asfalto non sempre a stecca però...con 6 ampere a mezzo acceleratore se c'è polvere o altro slitta ancora, per il pignone adesso sto provando il 21, sembra comportarsi bene, il 18 era troooppo corto..adesso non è che ti sto a fare il video di un'ora però la fanno tranquillamente..e poi non sembrano così male ste batterie, comunque appena posso le cambio....mi dai qualche consiglio sui quesiti che ho fatto sopra?
i rapporti sembra che vadano bene, ma io fossi in te dato che hai un 9T metterei tipo un 22-23 (ho visto qualcuno con un 28 denti, 9T mi pare e viaggiava parecchio )

io sto basso perchè ho un 5.5T che ha un pelo meno di coppia e più allungo, con pignone piccolo bilancio e alla fine il comportamento è uguale a quello di un 9T
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Vecchio 09 giugno 09, 21:25   #4 (permalink)  Top
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i rapporti sembra che vadano bene, ma io fossi in te dato che hai un 9T metterei tipo un 22-23 (ho visto qualcuno con un 28 denti, 9T mi pare e viaggiava parecchio )

io sto basso perchè ho un 5.5T che ha un pelo meno di coppia e più allungo, con pignone piccolo bilancio e alla fine il comportamento è uguale a quello di un 9T
e per le batterie? magari appena posso ti posto un video della mia con le 2 batt in parallelo...così mi dici indicativamente su cosa devo intervenire..(comunque è un 9.5)

edit: per il punch che faccio? lascio soft?
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Vecchio 09 giugno 09, 21:30   #5 (permalink)  Top
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e per le batterie? magari appena posso ti posto un video della mia con le 2 batt in parallelo...così mi dici indicativamente su cosa devo intervenire..(comunque è un 9.5)

edit: per il punch che faccio? lascio soft?
se hai nimh lascia normale... non vedresti la differenza aumentandolo! io sto provando le A123 e mi trovo molto bene.... altrimenti potresti puntare sulle lipo.... da almeno 4600 20C....
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sono stupedi i supporti fatti dal tuo amico....quelli non li pieghi di certo!!
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sono stupedi i supporti fatti dal tuo amico....quelli non li pieghi di certo!!
te li mostrerò di persona quando capita sono un pò pesanti ma massicci....
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Vecchio 09 giugno 09, 21:35   #8 (permalink)  Top
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se hai nimh lascia normale... non vedresti la differenza aumentandolo! io sto provando le A123 e mi trovo molto bene.... altrimenti potresti puntare sulle lipo.... da almeno 4600 20C....
capisco...però adesso è su soft, proverei almeno su normale...vediamo, tanto su aggressiva cambierebbe poco.....
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Vecchio 10 giugno 09, 02:46   #9 (permalink)  Top
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i rapporti sembra che vadano bene, ma io fossi in te dato che hai un 9T metterei tipo un 22-23 (ho visto qualcuno con un 28 denti, 9T mi pare e viaggiava parecchio )

io sto basso perchè ho un 5.5T che ha un pelo meno di coppia e più allungo, con pignone piccolo bilancio e alla fine il comportamento è uguale a quello di un 9T
sul 9t ho provato 19 21 e 23, fino ad ora il più soddisfacente è stato il 21T, col 23 perdevo troppo in accelerazione, mentre col 19 era una saetta da 0 a 70 in 3,3 secondi. con 21 mi pare più equilibrata.

complimenti per i supporti, li commercializzerai?
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Vecchio 10 giugno 09, 08:55   #10 (permalink)  Top
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sul 9t ho provato 19 21 e 23, fino ad ora il più soddisfacente è stato il 21T, col 23 perdevo troppo in accelerazione, mentre col 19 era una saetta da 0 a 70 in 3,3 secondi. con 21 mi pare più equilibrata.

complimenti per i supporti, li commercializzerai?
a 2s o a 3s?

con ez-run o feigao?

punch? timings?
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