Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 11, 18:58   #3551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Georg Plasa - BMW 134 Judd - Rechberg 2011 - YouTube

avevo sbagliato video
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 08 settembre 11, 20:44   #3552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
bmw

certo che non va un caxxxo .....ha ha ha


p.s vorrei vedere quel tuo amico dei traversi in entrata autostrada con quel mezzo.....
zan72 non è collegato  
Vecchio 08 settembre 11, 20:54   #3553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per la questione 1/5 veramente non so che fare

la fisso e mi passa la voglia ,poi mi viene ,poi non la vorrei neanche toccare .....ora mai però l'ho detto che la trasformavo ,non posso tirarmi indietro.
Come non la vuoi neanche toccare? Io, anche a impiegarci un bel po' di tempo e a costo di fare tutto a mano non perderei l'occasione di tornare ai bei momenti delle conversioni artigianali; è la parte più bella del modellismo, molto meglio del mondo RTR attuale
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato  
Vecchio 08 settembre 11, 21:12   #3554 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
ma stai a scherzare?
pure l orgoglio da forum?
da retta
invece di star li a perdere tempo e soldi
vendila e amen
cosi non la vedi più e non ti vengono idee amene alla Giacomo Leopardi.
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

per la questione 1/5 veramente non so che fare la fisso e mi passa la voglia ,poi mi viene ,poi non la vorrei neanche toccare .....ora mai però l'ho detto che la trasformavo ,non posso tirarmi indietro.
putro non è collegato  
Vecchio 08 settembre 11, 21:17   #3555 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
come non quotarti
pensare e mettere in opera la modifica alla mia vecchia flash è stato molto piu appagante che andare a girare in pista
come quando da piccolo giocavo con i Lego
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
.....non perderei l'occasione di tornare ai bei momenti delle conversioni artigianali; è la parte più bella del modellismo, molto meglio del mondo RTR attuale
putro non è collegato  
Vecchio 08 settembre 11, 21:20   #3556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mazzaspeed
 
Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
Come non la vuoi neanche toccare? Io, anche a impiegarci un bel po' di tempo e a costo di fare tutto a mano non perderei l'occasione di tornare ai bei momenti delle conversioni artigianali; è la parte più bella del modellismo, molto meglio del mondo RTR attuale
Quoto,quoto e riquoto!
..e che t'importa di quello che ci metti,vuoi mette la soddisfazione e il divertimento nel fare,progettare...ma scherzi!
..un'telo fà più sentìddì..dai dai forza,che è proprio questo il bello del nostro hobby!
..a volte seguo qualche 3D di elicotteri,aerei e trenini e lì vedi davvero chi ha i controc@xxi,altro che motormount;c'è gente che ci lavora quasi anni dietro un modellino...
esseppòi un ti và la convert'in statico ma perlomeno c'è del tuo!
..dai Fà,gira le chiappe e vai a mèttici mano...



...FILA!
mazzaspeed non è collegato  
Vecchio 08 settembre 11, 22:17   #3557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Honda 250 6cyl, 125 5cyl start - YouTube

senti sti motorelli

rimanendo in ambito off road
January in Glamis - YouTube
sai come ci si divertirebbe....

Ultima modifica di verte : 08 settembre 11 alle ore 22:23
verte non è collegato  
Vecchio 08 settembre 11, 22:23   #3558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
dici bene putro è orgoglio da forum !!!
la prendo in mano e faccio tipo il gesto del tipo del film "una poltrona per 2 quando si imbuca al galà dei suoi ex soci e ruba il salmone sporco lurido.
<haaaaaa>

zan alcune leggende.
1° il maestro delle derapate camicetta bianca .
2° primo re della strada
3° secondo re della strada -il 3° l'ha messo fuori gioco .
4°colei che detiene il record imbattuto di velocità in curva in tangenziale ,con gomme che fischiavano a 160orari ebbene si una donna.
Icone allegate
culatellomobile 1/8-rimg0077.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0063.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0364.jpg  
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.

Ultima modifica di culatello : 14 ottobre 11 alle ore 21:09
culatello non è collegato  
Vecchio 08 settembre 11, 22:29   #3559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ops ho cannato il 1° re della strada

felpa blu di superman.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.

Ultima modifica di culatello : 12 dicembre 11 alle ore 14:35
culatello non è collegato  
Vecchio 09 settembre 11, 10:28   #3560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
Come non la vuoi neanche toccare? Io, anche a impiegarci un bel po' di tempo e a costo di fare tutto a mano non perderei l'occasione di tornare ai bei momenti delle conversioni artigianali; è la parte più bella del modellismo, molto meglio del mondo RTR attuale
carissimo ciao
spero leggerai questo messaggio ,lo rivolgo a te in particolare ma anche a tutti gli altri.

oggi sono alla trasmissione.

pomeriggio vi faccio vedere la mia idea, non è assolutamente infattibile ,posso fondamentalmente sfruttare tutto il castelletto originale super figo in alluminio.

sono molto ma molto fiducioso.
esteticamente dovrebbe venire fuori uno spettacolo ,fosse per me avrei fatto qualche cosa di molto grezzo ,ma visto che vi piacciono i pezzi sberluccicanti ,annodizzati ,particolarmente lavorati ,modifico l'originale.

sono fermo nel realizzare un suporto che mi faccia da MM dove c'era la frizione ,quindi trasportare il moto del motorino elettrico in asse con il primario .
non ho strumenti necessari per adattare la campana frizione quindi eliminarla e sfruttare il mozzo penso si possa definire cosi come vero e proprio innesto(si parla di 1cm di acciaio temprato!!!!!!!!!) ,sarebbe il massimo del massimo ,ma non ho strumenti adeguati a fare lavorazioni così precise.
devo quindi studiarmi un adattatore che possa calettare sull'albero motore ovviamente di pari diametro.


bene bene ,mi sto prendendo con questo lavoretto ,penso di fare alcune fotine a presto ,ciao a tutti


ps ....questa conversione non sarà a mò di "dai e vai" ,purtroppo il lavoro è tanto ma tanto ,quindi non ho idea sui tempi per completarlo .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002