| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Consigli per un buggy in kit di montaggio
Salve, sono un nuovo utente e scrivo per chiedere un consiglio. Mi sto interessando da poco di modellismo, e ho pensato di prendere un buggy da montare per divertirmi un po. Non ho intenzione di spendere molto (max 150-200), perché sarebbe il mio primo modello e di hobby dispendiosi ne ho già un altro ![]() In effetti avrei adocchiato un paio di modelli Tamiya in kit di montaggio che mi sembrano carini, anche se un po plasticosi ![]() Tamiya Neo Falcon ![]() Tamiya Plasma Edge ![]() Che ne dite? Sono validi? Oppure dovrei scegliere qualcosa di diverso? Comunque mi interessa molto che siano in scatola di montaggio, dato che con i modelli già montati si perde la metà del divertimento ![]() P.s.: ho scelto due modelli Tamiya perché sono gli unici che ho trovato in kit di montaggio... se ci sono altre marche valide consigliatemele |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
secondo me il vero divertimento è modificarsela tutta epoi vederla sfrecciare ad alta velocità...si anche montarla è percarità però ... se ti fai un giro nei siti puoi trovari tanti modelli anche off prova da seben racing.com
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ci ho dato un'occhiata, ma vendono solo modelli già montati. Comunque non mi ispira molto l'idea di fare ordini all'estero pagando in anticipo ![]() Ma le Tamiya non vanno bene? C'è qualche altra marca che vende modelli in kit? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
we le tamya vanno bene, molto bene anke se plasticose sono affidabili non dico resistenti perke potresti fraintendere come si maciulla una x ray da 600 euro contro un marciapiede si maciulla anke 1 tamya solo che con 1 tamya base puoi dire <be compro i braccetti nuovi o 1 altro modellino>. questo è il mio parere, io con le tamya mi sono trovato bene! ![]() se poi vuoi di più esistono modifiche per sta marca che neanche ti immagini... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Essendo tuo " collega " di moto e forse anche di R/C ti consiglio di non fare il mio errore cioè prendere un mezzuccio mediocre in virtù del fatto che è il primo modello e che non sai se la cosa prenderà o meno.Prende, prende. Parti con un modello migliore, spendi di più all'inizio ma meno dopo quando dopo un mese vuoi subito salire di qualità e prestazioni. IMO. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
aggiungo non lasciarti coinvolgere dalle riviste o articoli vari...sono cazzate enormi perke dove c'è l'articolo più avanti c' è anke la pubblicità come te lo spieghi!!!!!!bastardi e bastardi ps vedi kyosho io l' ho avuta azzo doveva essere una bomba in realtà era fatta di vetro non so se mi spiego.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi dipende l'uso che si fa del mezzo , facendo 1 esempio on road: prova 1 modello a cinghia che costa un macello e giraci in piazza......vbedi quanto dura non arrivi neanke a dire bon è ora di cambiare la batteria che questa è scarica! invece con una tamya a cardano pagata relativamente poco non si spacca nulla! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Il neofita deve farsi una propria cultura abbinata alla passione e agli interventi e domande sui forum. La passione porta all'informazione e quindi ad evitare di farsi abbindolare dai media , sono d'accordo. Il più costoso non necessariamente è il migliore, giustissimo, ma non necessariamente è il peggiore. Oggi sono anche un po' filosofo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() o magari dovrei orientarmi su altre marche? tanto ormai ho praticamente rinunciato a cercare qualcosa in kit di montaggio ![]() datemi qualche consiglio perché più leggo in giro per i forum e meno ci capisco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |