Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 08, 14:21   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Visualizza messaggio
Esiste un mad truck brushless? Ne ho trovato uno a circa 250 €? se li potrebbe valere?
MONSTER TRUCK MAD TRUCK BRUSHLESS RADIO DIGITALE 100 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

questo è il mad truck brushless... fidati del venditore.. io ho acquistato li il mio truggy HL e mi sono trovato molto bene. Oggetti come da descrizione e poi gabriele (il venditore) è molto affidabile e gentile nonchè ti offre un ottima assistenza post vendita con risposte veloci e precise.

Io ti consiglierei questo mad perchè so che monta il brushless del mio truggye devo dire che va una bomba.

Se compri da lui fai pure il mio nome cosi mi fai pubblicità ehehehehe
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 14:35   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale85
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 249
Stavo notando le caratteristiche del motore. Il mad truck ha un motore da 2450 Kv mentre il bug 3300 Kv....Ora mi faccio quattro conti
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 14:37   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Visualizza messaggio
Stavo notando le caratteristiche del motore. Il mad truck ha un motore da 2450 Kv mentre il bug 3300 Kv....Ora mi faccio quattro conti
si .. vuol dire che il motore del mad ha una ripresa pazzesca e leggermente meno velocità di punta .. che comunque con un monster poco serve onde evitare di capottare in curva....

il problema è che il bug non è piu in produzione mentre il mad lo è .... e i ricambi si trovano in italia senza troppi problemi sia dal link che ti ho scritto sopra (gabriele) sia su MyModelMarket Vendita Modellismo Dinamico Radiocomandato Elettrico e Scoppio RC che su http://www.speedrc.it/ricambi/madtruck.pdf
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 00:15   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale85
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 249
Causa università per un pò mi son scordato il modellismo...e non mi ho comprato il truck.
Ora ho più tempo e ho conattato la nitrotek visto che mi avevan detto che il bug sarebbe tornato in stock in questi giorni. Invece niente e ho trovato la sorpresa:
Electric radio controlled cars - Nitrotek Bug Crusher- 1/10th Scale Electric Radio Controlled Monster Truck

Si sono adeguati ai prezzi degli altri 130€ senza esser brushed e circa 200€ brushless, però questo è un preordine per Natale se non ho capito male...
Stavo pensando una soluzione alternativa: che ne dite di un madtruck, o di un monster himoto o simili pù un kit ez-run?
Se non faccio male i conti sono sempre sui 200€ però dovrei averlo prima di Natale...
Se mi date un consiglio anche stavolta..
Ah un altra cosa, più avanti vorrei iniziare a usare le lipo, mi serve un bilanciatore da aggiungere al caricabatterie (io ho un multiplx ln-5014), mi servirebbe altro?
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 01:19   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
io andrei di mad truck!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 07:29   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Per divertirti devi prendere un buggy brushless, a differenza dei monster i buggy sono più leggeri e facili da guidare e corrono molto di più, per iniziare puoi prendere questo Nuovo Buggy Brushless PRO 4wd completo velocissimo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 11:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale85
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 249
AVevo pensato al buggy, comunque non ne ho trovato in giro e forse son troppo piccoli. Con il truck dovrei esser sicuro di poterlo sfruttare senza problemi.
Quindi riepilogando ho in seria considerazione il mad, che motore brushless abbinarci? avrei in mente l'ezrun, che ne dite?
Ho ricevuto questa proposta:
Monster Truck HIMOTO EMXT-1 NUOVO! - Forum Automodellismo -- Automodel On Line
Il brushless gli si adatterebbe bene? su ebay lo trovo più o meno alla stessa cifra però in Germania. Non è che è un gradino sotto a quelli che ho già visto? (mad, bug crusher,amax ecc)
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 11:10   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Visualizza messaggio
AVevo pensato al buggy, comunque non ne ho trovato in giro e forse son troppo piccoli. Con il truck dovrei esser sicuro di poterlo sfruttare senza problemi.
Quindi riepilogando ho in seria considerazione il mad, che motore brushless abbinarci? avrei in mente l'ezrun, che ne dite?
Ho ricevuto questa proposta:
Monster Truck HIMOTO EMXT-1 NUOVO! - Forum Automodellismo -- Automodel On Line
Il brushless gli si adatterebbe bene? su ebay lo trovo più o meno alla stessa cifra però in Germania. Non è che è un gradino sotto a quelli che ho già visto? (mad, bug crusher,amax ecc)

sotto il mad sicuramente.. però l'ho visto in azione con un ez run quell'himoto e devo dire che proprio male non è.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 11:18   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Ognuo ha i suoi punti di vistaD
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 11:58   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale85
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 249
Enzo spiegati meglio, sono aperto a qualsiasi parere...purtroppo il mio budget è quello che è, sono solo uno studente
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
(r.c.) cerco un modello off road elettrico 3d3ma-o Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 09 luglio 13 13:41
scelta marmitta off road jorjo87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 04 giugno 08 20:28
help per scelta primo modellino scala 1:8 di tipo off road esapode Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 29 gennaio 08 07:46
Consiglio primo modello On Road zobbis Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 21 luglio 06 15:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002