Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 06, 11:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zobbis
 
Data registr.: 03-07-2006
Messaggi: 85
Consiglio primo modello On Road

Salve, sono nuovo dell' ambiente, mi sono gioa presentato nel post qui sotto ...
In questo messaggio chiedo un consiglio. Attualmente sono in Olanda (L'Aia) per lavoro, ed ho contattato una pista dove fanno solo or road elettrico. Che modello mi consigliereste per iniziare?? Il negozio a cui fa capo la pista mi spinge fortemente verso una Tamiya TA-05 (a cui aggiungere gomme decorose e carrozzeria, per iniziare, poi eventualmente altri upgrade). Io mi sono dichiarato pronto a spendere anche qualcosa in piu' se vale la pena prendere un modello di piu' alto livello (piu' che altro per evitare di dover cambiare la Tamia dopo poco...), ma il negoziante insiste con la TA-05....

Che ne dite?? E' una buona scelta iniziare con la TA-05?? Che modelli alternativi mi proponete (considerando anche la disponibilita' dei ricambi...)

Grazie e ciao

AB
zobbis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 06, 12:48   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
dall'alto della mia ignoranza , se nella pista dove vai a girare usano tutti la tamiya perchè no, altrimenti guarda cosa usano nella pista dove andrai a girare e vedi quale è il modello più diffuso .
Le tamiya base non mezzi adattissimi per competere (se non nella categoria stock o nelle categorie tamiya ) ma mettendo molti upgrade diventano macchine oneste. Alla fine il rischio è di spendere troppo rispetto al valore reale del mezzo di partenza.
Se ti vuoi solo divertire e non gareggiare prendi il modello piu in voga nella pista dove andrai a girare , è la maniera piu sicura per poter avere un aiuto da chi gira .
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 06, 19:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
ciao il TA-05 è un buon modello,considerando anche la qualità tamiya che ha nei suoi modelli elettrici.
Comunque prova a guardare anche le x-ray,anche questa casa ha ottimi modelli elettrici,di vari livelli e costi.
ciao!
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 06, 22:16   #4 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
come già ti hanno detto, dipende cosa ne vuoi fare e anche quanto ci vuoi spendere, se vuoi gareggiare e non hai limiti di spesa prendi il tamiya TRF415 è spettacolare, oppure ci sono le x-ray, le hpi, ecc, ci sarebbero tante marche ma se torni in Italia poi magari fai fatica a trovare i ricambi, con la tamiya vai sul sicuro
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 06, 15:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Lightbulb

Ciao Zobbis, ti ho mandato una e-mail!
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 06, 15:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Ho una HPI PRO 4 tutta carbonio ed alluminio che vorrei vendere.
Se ti interessa mandami un messaggino,
Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Cerco Consiglio Primo Modello Flyby87 Elimodellismo Principianti 4 05 ottobre 07 14:17
negozio on line e modello off road 1/8 916f87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 42 15 gennaio 07 18:59
Come pulire a fondo un modello off-road DJHouse80 Automodellismo 7 27 ottobre 05 10:23
Consiglio primo modello per Principiante volo elettrico angelo55 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 05 ottobre 04 23:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002