| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
|
ciao amici, mi date qualche consiglio su una bella marmitta per il mio mta4 s28? vorrei dargli un bel rombo ma soprattutto le prestazioni, bè mi sembra logico, è quello che vogliuono tutti... ho sentito che le efra vanno bene, ma non tutti specificano che sono anche per motori 28. sapete qualche sigla da ricercare o meglio ancora avete ne avete provata qualcuna? non intendo spendere molto, un quarantina massimo. CiAo cIaO. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao innanzitutto non è che si sceglie una marmitta a caso cioè questa è buona e questa no. ogni motore ha uno scarico che piu gli si addice in base alla prestazione che si desidera. pertanto che motore hai? poi basta andare su google e li non dovrebbe essere difficile trovare informazioni su quello che cerchi.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
La EFRA non e' una marca di marmitte ma un regolamento specifico x il mondo delle corse...sancisce la rumorosita' consentita , il numero delle camere dello scarico e dei fori su di essa, la lunghezza massima e minima dei collettori ecc....ecc...ecc....comunque guarda qui, qualcosa x 40 euro trovi e non sono malaccio le Option Power Modellismo Fioroni cya cya
__________________ Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |