| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2006
| Schiumino senza miscelazioni
Ciao ragazzi, stò costruendo uno schiumino, per il quale ho già realizzato le ali seguendo il progetto dello zagi (ma facendolo leggermente più piccolo in realtà dato che ho un 280 da recuperare...). Il problema è che la mia radio non ha le miscelazioni e non posso quindi usare gli alettoni per fare tutto... ho quindi pensato di ricavare sia gli alettoni che i piani di coda sull'ala in modo da poter utilizzare 2 servi senza acquistare nessun miscelatore... Vi allego un disegnino a manina, e spero possiate darmi delle dritte/indicazioni/controindicazioni del caso! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ciao, si potrebbe andare, ma probabilmente ti conviene comprare un mixer elettronico per avere la stessa funzione ottenibile con la miscelazione da radio.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il servo che comandava gli alettoni era montato su un supporto basculante comandato dal servo del profondità. Se interessa posso farti un disegnino. Beppe | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
... Oppure un mixer meccanico (sempre 2 servi) come abbiamo fatto io e mio cognato ![]() Abbiamo pure risparmiato il terzo canale per il motore ![]() http://www.gianf.net/articles.php?lng=it&pg=23 Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
P.S. grazie a tutti per i consigli! | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
attendo ancora il disegnino di gghisleri | |
| | |