| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2018 Residenza: Morciano di Romagna
| Consiglio costruzione ala
Ciao, ho intrapreso un progetto personele, la "copia" in composito del funray della multiplex. Lelavorazioni comportano la creazione di stampi per la fusoliera, i piani di coda che saranno tutto mobile, e del direzionale.....il tutto già in fase avanzata di realizzazione con, credo e spero, migliorie strutturali e tecniche, comprendenti la completa smontabilità ed un aumento di qualche cm dell'apertura alare. Avrei però necessità di capire, comprendere, conoscere, o meglio di consigli ed aiuti, sulla truttura alare, quello che vorrei capire è: " è necesaria un astruttura centinata all'interno delle ali che, chiaramente saranno in composito? " Oppure questa operazione, la centinaruta dell'ala, posso "saltarla a piè pari" considerando che al suo interno ci saranno ben 2 (DUE) longheroni, uno sul CP ed uno sulla giunzione FLAP/ALETTONI. Grazie perl'aiuto.
__________________ Troppi modelli, troppe moto, troppe idee e pensieri per essere sereno.... |
| | |
| Bookmarks |
| |