| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2020 Residenza: provincia cagliari
| Aeromodellista fermo da anni
Ciao a tutti sono un aeromodellista fermo da alcuni anni, 15 circa.... mi trovo in provincia di cagliari ho iniziato nel 1997 e per imparare ho costruito un'ala alta modello Victor con motore supertigre da 7,5 cc e telecomando focus 4 poi nel 2000 lo ho distrutto e sono passato a un superquick sebino, sempre con lo stesso motore e distrutto nel 2005. ho provato anche un tutt'ala senza motore ma non mi era piaciuto. nel 2005 stesso ho voluto provare un aereo combat e ho costruito un kawasaki ki61 con un motore novarossi da 3,5 ma non mi è piaciuto per nulla, troppo piccolo e instabile nel volo. dal 2005 non uso più modelli e per vari motivi non mi sono più interessato. oggi stavo provando a riavviare il novarossi ma non ci sono riuscito, le batterie non reggono più per poter scaldare la candeletta e non ricordo nemmeno a quanti volt e ampere vada. ora vorrei ricostruire un modello come il superquick sebino (ala media) che era molto stabile. il problema è che sono a digiuno di tutto ciò che riguarda il modellismo da 15 anni a oggi. I negozi di modellismo in zona hanno tutti chiuso e non ho più punti di riferimento. vendono ancora questo modello? si usa sempre il benzina o sono tutti elettrici? oppure ormai si fanno solo droni? cosa mi consigliate di costruire? tranne i modelli sopra descritti, ho tutti i servocomandi, radio e motori che ho sopra menzionato. grazie Marco |
| | |
| Bookmarks |
| |