| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| sebart vs extreme flight
vorrei un consiglio sul modello da fare avendo già' tutto compreso il motore che e' un axi 5320\18 da fare a 6S. mi hanno consigliato l'extra di cui posto il link perché' il sukoy 140 e' più' pesante e non si ha molta riserva di potenza.giudizi e consigli grazie. Extreme Flight EXTRA 300 70" 1,78mt. EXP ARF - ORANGE/WHITE |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
io più che altro lo prenderei perche è extreme flight !! volano da paura!!! il mio amico però ha il su 140 6s, e io l'ho provato.. ed è molto bello certo non schizza in verticale, ma se la cava in tutto .. minuti di volo ecc non li conosco però!!
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Padova
|
Io per la poca esperienza che ho nel 3d ti posso assicurare che sia dal punto di vista costruttivo che come caratteristiche di volo gli Extreme Flight sono decisamente su un altro pianeta rispetto a molti altri. ![]() Ti parlo per esperienza diretta, ho riparato il mio Extra 300 48'' molte volte sia per cose lievi sia per ricostruire la parte centrale della fusoliera seriamente danneggiata, ho ricostruito pure la parte anteriore del muso andata completamente distrutta. Per cui i criteri costruttivi li ho toccati direttamente con mano e sono ineccepibili. Viceversa quando ho dovuto intervenire sui sebart ho subito notato che sono solo fatti per volare e per atterrare in modo dolce se sbagli qualcosa rompi tutto. ![]() Con l'Extra 78'' EF dopo una spenta sono atterrato cosi duro che pensavo di aver sfondato la fusoliera, invece ho solo piegato il carrello di alluminio. Viceversa con il Sukhoi 29 s50 è bastato un niente per scarrellare tutto in atterraggio. Quindi a gran voce EXTREME FLIGHT, tra l'altro i ricambi sono forse leggermente più economici. Attualmente penso possano essere contrastati come qualità sia nel volo che nella costruzione dai 3DHS che però non sono distribuiti in Europa e in particolare in Italia arrivano con giri strani. Li puoi comprare in Inghilterra. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
|
IMO: Sulla costruzione sia di Ef che Sebart c'è poco da dire, sono in generale entranbi ben fatti e costruttivamente molto simili, anzi penso il costruttore Cinese sia il medesimo. Poi, ovvio che ogni modello nello specifico è diverso dall'altro ed ognuno ha le proprie peculiarità aerodinamiche , misure e pesi. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
saranno anche costruiti nella stessa fabbrica, ma progetto e tipologia di materiali usati diversi , o in parte... il mio extra 60'' come il grande usano carbonio nella fusoliera, e le ordinate che che creano la cassa del carrello sono in compensato resinato.. insomma direi che siamo proprio inparaGONABILE COME TECNOLOGIE.. come volo voleranno bene entrambi.. ma la robustezza extreme non è poca cosa ![]() ![]() ![]()
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |