Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 14, 12:54   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Anche a mio giudizio gli EF sono "progettati" meglio e usano soluzioni molto più "raffinate" di tutti gli altri, Sebart compresi;
Le doti di volo poi sono al top top....
mi sa che mi avete convinto prendero' un EF
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 13:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Interessante..
Anch'io sto valutando un 1,8 mt di a.a. elettrico.... E i Sebart mi "spaventano" x la delicatezza, anche se le doti di volo sono osannate da tutti.
Conoscete un sito economico x gli EF?
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 14:18   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Interessante..
Anch'io sto valutando un 1,8 mt di a.a. elettrico.... E i Sebart mi "spaventano" x la delicatezza, anche se le doti di volo sono osannate da tutti.
Sebart da 1,8m fa il katana che ti posso assicurare che non è assolutamente delicato, poi devi passare al 2m ovvero il SU29, lo sto montando e non mi sembra delicato, ha rinforzi nei punti giusti ed è leggero, certo mancano i longheroni in carbonio quelli sarebbero stati carini....gli EF non sono proprio economici, io il mio SU29 2m l'ho pagato 400,00
Vecchio 26 febbraio 14, 15:12   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
Sebart da 1,8m fa il katana che ti posso assicurare che non è assolutamente delicato, poi devi passare al 2m ovvero il SU29, lo sto montando e non mi sembra delicato, ha rinforzi nei punti giusti ed è leggero, certo mancano i longheroni in carbonio quelli sarebbero stati carini....gli EF non sono proprio economici, io il mio SU29 2m l'ho pagato 400,00
no economici no... ma di sicuro valgono quello che si pagano!! i sebart sono rinforzati dove servono e leggeri, senza ombra di dubbio..e volano da dio..

gli extreme flight più rinforzati , più rifiniti , carrello in carbonio , normalmente leggeri , e volano da paura!!!

ottimi prodotti entrambi !!!
Vecchio 26 febbraio 14, 15:43   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Interessante..
io ho il sukoy 50,sbach 50 ovviamente sebart e mi sembrano tutt'altro che delicati certo bisogna saper atterrare non sono autoscontri.non credo che il 140 sia più' delicato anzi,vorrei pero' provare un EF per curiosità' e per non vedere al campo sempre gli stessi modelli.
Vecchio 26 febbraio 14, 16:17   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Data registr.: 06-01-2011
Bè, sebart non ci attacca una pezza! Proprio tutto un altro mondo. Nonostante qui di colla se ne vede i rinforzi pure le soluzioni costruttive non ne parliamo. Pesa di meno sia come modello che come soldi
Vecchio 26 febbraio 14, 16:21   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
Hai preso un modello che ha la mia stessa età prendi gli ultimi poi vedi che differenza c' è di prezzo.
EDGE 540 88" BLAU/ROT/WEISS EXTREMEFLIGH EXTREMEFLIGHT-RC

Ultima modifica di gabriele2476 : 26 febbraio 14 alle ore 16:30
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 16:24   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
io ho il sukoy 50,sbach 50 ovviamente sebart e mi sembrano tutt'altro che delicati certo bisogna saper atterrare non sono autoscontri.non credo che il 140 sia più' delicato anzi,vorrei pero' provare un EF per curiosità' e per non vedere al campo sempre gli stessi modelli.
Io ho lo stesso un 50 volerà pure bene ma non mi dire che è robusto se non stai attento le ali ti si schiacciano in mano i longheroni sotto sembrano fatti di balsa. l' oracover si stacca basta guardarlo a più ciano per fermare le punte che sul legno
Vecchio 26 febbraio 14, 16:54   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Io ho lo stesso un 50 volerà pure bene ma non mi dire che è robusto se non stai attento le ali ti si schiacciano in mano i longheroni sotto sembrano fatti di balsa. l' oracover si stacca basta guardarlo a più ciano per fermare le punte che sul legno
su il rivestimento credo che sia uno dei peggiori in circolazione,i longheroni sono in balsa come in tutti i modelli di pari classe.
Vecchio 26 febbraio 14, 18:21   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di simogta

Data registr.: 23-11-2009
Io da fiero possessore di un sukhoi 140 nn posso che parlarne bene...
Io ce l ho motorizzato con lo stesso axi che hai tu...il 5320/18 con 6s 5000..e devo dire che vola alla stragrande...la potenza e piu che sufficiente (sopratutto con le nuove 65c).
Certo che se scegli un modello un pelo piu piccolo come l extra che hai postato e anche meglio cosi riesci a stare un pelo piu leggero....poi gli extreme flight per il 3d spinto di questi tempi sono il top...senza niente togliere ai sebart

Bookmarks