Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 14, 20:05   #6 (permalink)  Top
nimiche
User

Data registr.: 30-04-2004
Io per la poca esperienza che ho nel 3d ti posso assicurare che sia dal punto di vista costruttivo che come caratteristiche di volo gli Extreme Flight sono decisamente su un altro pianeta rispetto a molti altri.
Ti parlo per esperienza diretta, ho riparato il mio Extra 300 48'' molte volte sia per cose lievi sia per ricostruire la parte centrale della fusoliera seriamente danneggiata, ho ricostruito pure la parte anteriore del muso andata completamente distrutta. Per cui i criteri costruttivi li ho toccati direttamente con mano e sono ineccepibili.
Viceversa quando ho dovuto intervenire sui sebart ho subito notato che sono solo fatti per volare e per atterrare in modo dolce se sbagli qualcosa rompi tutto.
Con l'Extra 78'' EF dopo una spenta sono atterrato cosi duro che pensavo di aver sfondato la fusoliera, invece ho solo piegato il carrello di alluminio. Viceversa con il Sukhoi 29 s50 è bastato un niente per scarrellare tutto in atterraggio.
Quindi a gran voce EXTREME FLIGHT, tra l'altro i ricambi sono forse leggermente più economici.
Attualmente penso possano essere contrastati come qualità sia nel volo che nella costruzione dai 3DHS che però non sono distribuiti in Europa e in particolare in Italia arrivano con giri strani. Li puoi comprare in Inghilterra.
nimiche non è collegato   Rispondi citando