| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
| risonanza mattfly RISONANZA, tuned pipe, per modelli con tunnel molt lungo o esterno Ragazzi qualcuno l'ha provata? Sapete dirmi qualcosa? Stavo pensando dei metterla su un benzina da 220 con dl50 invece di prendere un canister cinese, attualmente volo col barilotto ma ho i classici problemi che ne derivano nella carburazione al minimo e nei passaggi min/max. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Sperimenta
Visto il costo, se nel modello ci sta, provala! X la mia esperienza i canister cinesi, tipo quelli DLE non migliorano molto le prestazioni e sopratutto nel 3D mi fanno tribolare x l'eccessiva pigrizia nella risposta!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() comunque sicuramente il motore soffre meno avendo un volume di scarico più ampio del barilotto, ed anche le orecchie ne giovano
__________________ MadMax75 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
a dire il vero a me non borbotta...solo che non è fluido nell'erogazione; A terra sembra essere decente, cmq inferiore a canister "italiani"...e in volo peggiora nella risposta; Non prende, non prende, non prende e poi quando ormai sei a metà manetta prende di botto e troppo...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ MadMax75 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova in hovering o in rolling harrier...poi mi dici; io avverto maggiormente il problema in queste 2 figure... Tanto che in rolling uso il gas "costante" x ovviare.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
no in volo! come ripeto è strano... nei passaggi repentini non da' problemi, nemmeno dopo essere stato un po' al minimo... nei passaggi lenti spernacchia! ho imputato questo ai canister... non trovo altre spiegazioni... miscela buona e candele NGK
__________________ MadMax75 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |