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13 agosto 13, 14:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
| risonanza mattfly RISONANZA, tuned pipe, per modelli con tunnel molt lungo o esterno Ragazzi qualcuno l'ha provata? Sapete dirmi qualcosa? Stavo pensando dei metterla su un benzina da 220 con dl50 invece di prendere un canister cinese, attualmente volo col barilotto ma ho i classici problemi che ne derivano nella carburazione al minimo e nei passaggi min/max. |
13 agosto 13, 18:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.736
| Sperimenta
Visto il costo, se nel modello ci sta, provala! X la mia esperienza i canister cinesi, tipo quelli DLE non migliorano molto le prestazioni e sopratutto nel 3D mi fanno tribolare x l'eccessiva pigrizia nella risposta!
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13 agosto 13, 18:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque sicuramente il motore soffre meno avendo un volume di scarico più ampio del barilotto, ed anche le orecchie ne giovano
__________________ MadMax75 | |
13 agosto 13, 19:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.736
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a dire il vero a me non borbotta...solo che non è fluido nell'erogazione; A terra sembra essere decente, cmq inferiore a canister "italiani"...e in volo peggiora nella risposta; Non prende, non prende, non prende e poi quando ormai sei a metà manetta prende di botto e troppo...
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13 agosto 13, 19:31 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MadMax75 | |
13 agosto 13, 21:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
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| Citazione:
premetto che anch'io mi sono posto la stessa domanda quando ho visto la risonanza acquistata da un amico al campo, ero convinto che servisse solo su modelli veloci, invece a quanto pare funge bene anche sui 3d, lui monta un mvvs con risonanza (roba buona pero' , mi sa' tedesca) e a suo dire rispetto al canister guadagna qualcosina in prestazioni ma sopratutto in "rotondita'" di erogazione, e un effetti l'ho constatato di persona, il motore gira perfetto , minimo spettacolare passaggi fluidi e veloci, insomma e' perfetto. Come ho detto io non miro a chi sa' che prestazioni in piu' rispetto al barilotto, mi basta semplicemente regolarizzare il minimo e togliere quel maledetto borbottio che in volo diventa un rantolo, quindi stavo riflettendo se prendere un canister cinese o quella risonanza e a parita' di peso e costi mi chiedevo se fosse una buona idea e cercavo riscontri tra voi. Ultima modifica di hivan : 13 agosto 13 alle ore 21:16 | |
13 agosto 13, 21:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
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| Citazione:
Io le avevo prese in considerazione x il mio Extra, ma avevo finito la colla x realizzare il tunnel...x cui canister!! | |
13 agosto 13, 22:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Udine
Messaggi: 587
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Sul edge extrem flyght da 220 gli ho messo questo" Tuned Pipe - MTW Schalldämpfer | Krümmer | Zubehör für den Modellbau" prende piu giri ai regimi alti rispetto al canister per il resto mi pare uguale.
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13 agosto 13, 22:51 | #10 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ultima modifica di hivan : 13 agosto 13 alle ore 22:57 | |
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