| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
premetto che anch'io mi sono posto la stessa domanda quando ho visto la risonanza acquistata da un amico al campo, ero convinto che servisse solo su modelli veloci, invece a quanto pare funge bene anche sui 3d, lui monta un mvvs con risonanza (roba buona pero' , mi sa' tedesca) e a suo dire rispetto al canister guadagna qualcosina in prestazioni ma sopratutto in "rotondita'" di erogazione, e un effetti l'ho constatato di persona, il motore gira perfetto , minimo spettacolare passaggi fluidi e veloci, insomma e' perfetto. Come ho detto io non miro a chi sa' che prestazioni in piu' rispetto al barilotto, mi basta semplicemente regolarizzare il minimo e togliere quel maledetto borbottio che in volo diventa un rantolo, quindi stavo riflettendo se prendere un canister cinese o quella risonanza e a parita' di peso e costi mi chiedevo se fosse una buona idea e cercavo riscontri tra voi. Ultima modifica di hivan : 13 agosto 13 alle ore 21:16 | |
| | |
| Bookmarks |
| |