| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| Eli per principiante
Ciao a tutti sono un principiante e mi servirebbe qualche buon consiglio.fino ad ora ho avuto esperienza con qualche eli coassiale cinese di 20euro,poi ho comprato un T Series 605 shuttle(non sò se l avete mai visto),ora volevo passare a qualcosa di più serio,ho puntato gli occhi sul blade mcpx, secondo voi può andare bene per un principiante?o mi stò buttando da solo in un fosso? aspetto vostre risposte grazie...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2012
| Citazione:
![]() .
__________________ non è importante se in salita sali o scendi avrai sempre il vento contro ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sti microbi.....come le locuste. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2012
| Citazione:
si lo so che è piccolo però per iniziare senza troppe pretese....... Inoltre ciò dipende dalle esigenze però già partire da un 450 può essere pericoloso![]() Ps all mcpx aggiungi una dx6i .
__________________ non è importante se in salita sali o scendi avrai sempre il vento contro ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
![]() con laser si parte da un 500 in sù, anche il 450 gli sta un pò stretto..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2007
|
Pensate che il mio primo eli é stato un raptor 50 a scoppio girello autocostruito e via di howering,poi sono passato agli elettrici per la comodità con un trex 500,ho voluto prendere adesso anche l mcpx ma lo trovo piu difficile di un classe 50
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Poi ho preso anche un 450 molto più nervoso e meno stabile! Poi ho preso anche MCPX e direi che il peggiore perché é quello più difficile! Secondo me é più adatto a mani esperte piuttosto che hai principianti! Per i principianti, per imparare é molto meglio un modello grande | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Il 450 non è un modello da principiante. Lo è diventato per via del mercato, dimensioni; costo di acquisto; costo di gestione. Però è un modello nervoso e veloce, anche provando a ridurre le escursioni rimane di stabilità precaria. Risente del vento, mandandolo distante è facile il disorientamento. Per quanto appaia un aberrazione per qualcuno, io sono dell'avviso che bisognerebbe imparare come nell'era pre-elettrico, dove il neofita si affiancava ad un esperto e prendeva confidenza con un classe 30 o 50. Un odierno 500 o 550 sarebbe un buon compromesso. Tutto ciò da uno che ha imparato tutto da solo e con un 450 cinese..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2012
| Citazione:
Per un novellino come me, l' mcpx è una bella sfida a farlo volare. Usando il simulatore, qualcosa è servito nel mio caso, ma tu hai già compreso la gestione degli stick sulla Tx e puoi farne a meno. Io preferisco l' mcpx vero per apprendere e molto allenamento, il simulatore non mi rende la stessa cosa. PS:. non bastano le 2 lipette in dotazione, devi aggiungerne altre, altrimenti nel mio caso, l'allenamento dura poco PS:.2 come Tx ho la Spektrum Dx6i DSM PS:.3 non prenderlo per volarci in casa!!!!!! ciao
__________________ mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Secondo me avendo spazio e'proprio il pavimento scivoloso e la totale assenza di vento ad aiutare nei primi Hovering.
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |