BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Eli per principiante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/261154-eli-per-principiante.html)

luigigsr86 11 settembre 12 01:28

Eli per principiante

Ciao a tutti sono un principiante e mi servirebbe qualche buon consiglio.fino ad ora ho avuto esperienza con qualche eli coassiale cinese di 20euro,poi ho comprato un T Series 605 shuttle(non sò se l avete mai visto),ora volevo passare a qualcosa di più serio,ho puntato gli occhi sul blade mcpx, secondo voi può andare bene per un principiante?o mi stò buttando da solo in un fosso?:D aspetto vostre risposte grazie...

Paqui 11 settembre 12 01:32

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 3381942)
Ciao a tutti sono un principiante e mi servirebbe qualche buon consiglio.fino ad ora ho avuto esperienza con qualche eli coassiale cinese di 20euro,poi ho comprato un T Series 605 shuttle(non sò se l avete mai visto),ora volevo passare a qualcosa di più serio,ho puntato gli occhi sul blade mcpx, secondo voi può andare bene per un principiante?o mi stò buttando da solo in un fosso?:D aspetto vostre risposte grazie...

Per le mie esigenze va più che bene,io ci sono arrivato dopo aver usato un colibrì 4 canali per un annoB):wink:.

laser02 11 settembre 12 01:42

Citazione:

...nel senso che potresti farne a meno e fare più sul serio....dai un piccolo sforzo.

Sti microbi.....come le locuste.:shutup:

Paqui 11 settembre 12 02:06

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3381955)
...nel senso che potresti farne a meno e fare più sul serio....dai un piccolo sforzo.

Sti microbi.....come le locuste.:shutup: