Citazione:
Originalmente inviato da Luigi124 1- è robusto ma non indistruttibile. dipende dal crash
2- 220 con la dx4? mi sembra un tantino caro. comprali separati la dx4 serve a ben poco. meglio la dx6 e a seguire.
3- va bene per un principiante ma se vuoi puoi anche prendere modelli piu grandi basta che li accompagni con un simulatore.
4- figurati per le domande... il forum assiste tantissimo.
fossi in te prenderei gia un modello piu grande, un simulatore e iniziare a fare pratica con volo di coda. Non è impossibile fidati.
Il modello più grande è piu stabile e visto che gia conosci un po come funziona salterei questo passo.
usciranno adesso tante critiche   ma questo è il mio parere.
a te la scelta  |
per le critiche è normale ognuno ha il suo parere.parlavi della dx6 quanto potrei spendere complessivamente x entrambe le cose(cioè l mcpx e la dx6)il prezzo sale di molto o arrivo alla cifra ke ti ho detto?e cmq conosci qualke sito sicuro dove posso comprarlo?nn vorrei prendere un modello grande xkè voglio usarlo anke in casa e poi nn voglio spendere molto anke xkè nn sò fino a ke punto arriverò con quest obbi visto ke è da poco e ke x gioco è nata questa cosa...grazie...