| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| trasformazione 950r in elettrica
Ciao ragazzi sono nuovo del forum!!!mi sto accingendo a modificare una 950r in elettrico,ho gia' comprato un mamba moster 2200kv con relativo esc ho lasciato il cambio e il freno a disco ho predisposto due lipo in serie da 3s ma non le ho ancora comprate potete consigliarmi? il mio negozziante puo' darmi sia le prismalia da 5300 o le nuove ez power da 6000 voi che dite?non faro' mai gare ma è solo per divertimento e per andare forte anche su piazzale non ho pratica con l'elettrico e ho speso molto per questa modifica e non mi va di spendere un patrimonio in batterie e poi girare per pochi minuti con queste batterie quanto posso girare considerando che ho il freno meccanico???ciao e fatemi sapere!!ho una marea di domande da fare e spero che possiate aiutarmi con ventole varie,condenzatori,mappature,rapporti cambio ecc,ecc ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |