in effetti non esiste mettere un'auto da pista su piazzale ma siccome quest'auto non mi ''serviva''perche mi diverto anche con altro visto che in pista ho difficolta' ad andarci(ecco perche l'auto era abbandonata praticamente nuova nel ripostiglio)ho deciso di modificarla e fare lo ''sborone'' sul piazzale. è una sciocchezza ma questa mattina l'ho provata per la prima volta sul piazzale per capire se tutto era ok dopo le modifiche e vi posso garandire che lo sborone l'ho fatto e come!!!!!!!!!!una velocita' im pressionante!!!!!!!!!!tutti quelli che erano presenti(altri modellisti da piazzale con e revo, rally games ascoppio, moto ecc)sono rimasti a bocca aperta!!!(come me del resto)comunque è un'auto da pista e li deve stare e cosi' com'è, è in effetti troppo per controllarla.pero' ragazzi che bestia!!!!!!!!!!!

sicuramente potro' dare la paga ai possessori di traxxas x0-1 che si vedranno sverniciati in rettilineo dopo aver speso piu' mille euro!!!!!!!!! sempre se riusciranno a tenerla a terra!!!!!!

serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned

revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy

Crono RS01 bimotore

thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: