| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2005
| aiuto su campo roma messa a punto trex450
Salve a tutti, scrivo per chiedere il seguente aiuto. Ho comprato un mesetto fa un trex 450 in fusoliera jetranger usato, presso un negozio di Roma senza gyro ne servi ma gia' con motore e regolatore il tutto per 150. Pero'...pero' una volta messoci le mani per installare il gyro ( il mitico 401 futaba) con relativi servi, ecco la sorpresa....si tratta di un bel clone del trex 450 (probabilmente hk visto che non ha marche e sia il motore che il regolatore sono marcati Hobbyking).Vabbe' .....ci ho lavorato e, grazie ad un minimo di buon senso ancora rimastomi , l' ho fatto girare piano piano e paff è volata una pala !! ![]() Allora ho capito che probabilmente non era stato nenche montato a dovere....quindi l' ho rismontato e messo il frenafiletti dappertutto. Adesso, dopo averlo anche settato, vola abbastanza bene ma prima di metterlo in fusoliera lo volevo far controllare a qualcuno piu' esperto di me in montaggio di hely .Ovviamente io faccio 'solo' volato poiche' il 3d non mi piace ed in piu' (soprattutto) non sono capace, ma essendo di Roma volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi una controllata a questo modello magari nella giornata di sabato o, ancora meglio di domenica. Grazie mille a tutti per la cortesia, Luigi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |