| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| mirage kamdax super consiglio
salve a tutti ho un mirage kamdax che era in scatola da un'anno vorrei dei consigli su posizionamento ventola vasafan in carbonio da 65 ho letto che andrebbe posizionata a circa 8 cm con d'uscvita, non so se poi devo prolungare i cavi del regolatore che vanno alla ventola, mi hanno detto che potrebbe creare disturbi oppure prolungare i cavi della batteria da 2200 A da 30 c oppure prolungare anche iil cavo che va da regolatore al motore tira qua tira la che devo prolungare, ma gli altri che hanno prolungato i cavi da motore a regolatore non avete avuto disturbi che devo fa grazie
__________________ animalbarone |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ho piazzato la ventola a 8 cm dall'uscita ma mi sono accorto che il modello risultava molto cabrato. A questo punto sto fissando la ventola nella parte iniziale del tronco di fusoliera che viene fissato in coda dopo l'ala, quindi, a circa 17 cm dall'uscita. Per i cavi di alimentazione, sono anch'io del parere di allungare i due fili della batteria. Naraj. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| come fare Citazione:
__________________ animalbarone | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il regolatore lo metto nel condotto dell'aria davanti alla girante. Naturalmente allungo i cavi tra batteria e regolatore e anche il cavetto tra ESC e RX. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| ma Citazione:
comunque ripeto si deve fare anche una piccola prolunga di cavi tra regolatore e motore? a me non mi ci arrivano i cavi ma penso a nessuno no
__________________ animalbarone | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Occhio che le batterie lo picchiano... quindi bilancia già a secco! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| ventola spingente
scusate io ho una ventola spingente questa http://62.149.234.124/8q48s2mtv3/inf...ezzo=1&QtMin=0 quindi il motore mi capita guardando dalla fine del cono verso di me fuori quindi i cavi motore perforza devo allungarli quel minimo per farli arrivare al regolatore che e depo la ventola non mi arrivano giusto ma li posso allungare un po se no come si fa
__________________ animalbarone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |