![]() |
mirage kamdax super consiglio salve a tutti ho un mirage kamdax che era in scatola da un'anno vorrei dei consigli su posizionamento ventola vasafan in carbonio da 65 ho letto che andrebbe posizionata a circa 8 cm con d'uscvita, non so se poi devo prolungare i cavi del regolatore che vanno alla ventola, mi hanno detto che potrebbe creare disturbi oppure prolungare i cavi della batteria da 2200 A da 30 c oppure prolungare anche iil cavo che va da regolatore al motore tira qua tira la che devo prolungare, ma gli altri che hanno prolungato i cavi da motore a regolatore non avete avuto disturbi che devo fa grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Ho piazzato la ventola a 8 cm dall'uscita ma mi sono accorto che il modello risultava molto cabrato. A questo punto sto fissando la ventola nella parte iniziale del tronco di fusoliera che viene fissato in coda dopo l'ala, quindi, a circa 17 cm dall'uscita. Per i cavi di alimentazione, sono anch'io del parere di allungare i due fili della batteria. Naraj. |
come fare Citazione:
|
Citazione:
Il regolatore lo metto nel condotto dell'aria davanti alla girante. Naturalmente allungo i cavi tra batteria e regolatore e anche il cavetto tra ESC e RX. |
ma Citazione:
comunque ripeto si deve fare anche una piccola prolunga di cavi tra regolatore e motore? a me non mi ci arrivano i cavi ma penso a nessuno no |
Citazione:
Occhio che le batterie lo picchiano... quindi bilancia già a secco! |
Citazione:
|
Citazione:
Naraj. |
ventola spingente scusate io ho una ventola spingente questa http://62.149.234.124/8q48s2mtv3/inf...ezzo=1&QtMin=0 quindi il motore mi capita guardando dalla fine del cono verso di me fuori quindi i cavi motore perforza devo allungarli quel minimo per farli arrivare al regolatore che e depo la ventola non mi arrivano giusto ma li posso allungare un po se no come si fa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002