| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
| consiglio bungee/catapulta x edf
ciao a tutti! Sto' ultimando lo Sniper V2 Fantasy modello tutto fibra a ventola intubata (peso finito max 1,2kg)..... una bellezza!! ora... dato che il lancio a mano è altamente sconsigliato, sto' cercando di procurarmi un bungee in grado di spingere il modello senza esitazioni... avevo pensato ad una rampa con angolazione 15° per il lancio... ma sinceramente ho dei grossi dubbi sul tipo di corda elastica da utilizzare... ho trovato questa http://www.phoinix-modell.de/all_bungee.htm dovrebbe avere una estensione del 550% ed una spinta sufficiente per una ventola intubata per modelli +- di 1kg.... dicono che il materiale di cui è costituito permette di ottenere forti spinte in poco spazio riducendo la corda occorrente ad una lunghezza di 5m al 550% di estensione accompagnata ad un cavo di nylon da 10m (da quanto ho capito..) qualcuno mi aiuta? ...se avete anche qualche link europeo o italiano da cui procurarmelo anche completo.... oppure...: trovo in qualche negozio locale una corda elastica adatta al mio scopo? di che tipo e di che lunghezza? GRzzzie |
| | |
| Bookmarks |
| |