| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2009
| Per tutti coloro che i soldi se li sudano
Salve, queasto post vuole essere un monito per tutti quelli che hanno acquistato e pagato modelli o altra merce inerente al modellismo e non hanno mai ricevuto la merce. Vorremmo raccogliere le vostre esperienze negative in merito senza riferimenti a persone o cose. vi aspetto in moltissimi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
inizio io.Gli unici problemi,riguardo a materiale modellistico ovviamente, li ho avuti con Euroshop2000.Non ho mai visto nè merce nè i soldi.Trattasi di molto tempo fa ma qui sul barone se ne parlò a lungo dato che i malcapitati furono tanti. Feci una denucia querela(7/02/2005),ma siccome siamo in italia,indovina come è finità?Mi sono limitato al nome del negozio ma posso fare nome e cognome dato che tutto è dimostrabile.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
io i problemi li ho avuti con il corriere TNT ,ho spedito un modello (particolare e molto costoso) in Ucraina,il modello era da riparare. Dpo due mesi ,e immumerevoli tentativi da parte del destinatario di ritirare il pacco,mi è stato restituito Ho speso una cifra assurda senza nessun risultato Ciao Luca |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | come ho detto/scritto tutto è dimostrabile.posso mettere come allegato la denucia ,l'ordine d'acquisto,l'elenco delle mail,ricevuta del pagamento(fatto il 28/12/2004 e incassato il 13/01/2005)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 09 settembre 10 alle ore 20:25 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
azz..2000!!Nel mio caso l'importo era di "soli"53.Ma l'importo basso non diminuisce la truffa commessa
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2010
| Citazione:
Come ben sai stessa la mia sitauzione è più o meno simile: soldi e parte del materiale dato in permuta ancora da restituire. Io ho sporto denuncia, inviterei le altre persone a fare altrettanto. Ultima modifica di ManuRaporto50 : 10 settembre 10 alle ore 21:12 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
che vuoi che faccia dopo tutto questo tempo.Quello che dovevo fare è stato fatto.io abito in un isola se fossi stato "in continente" avrei messo 20 in più di benza e mi sarei fatto un giretto dalle parti di....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |